Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia ultima creazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la mia ultima creazione

Salve gente, ecco qui le foto della mia ultima creazione. Considerate che il tutto è stato fatto con meno di 40 euro, utilizzando:

-2 bombolette di trasparente lucido
    -3 bombolette di amaranto metallizzato (di 2 tonalità diverse)
    -1 bomboletta di nero opaco
    -adesivi a stellina di recupero avanzati da altri lavori
    -stucco bicomponente per vetroresina
    -carta vetro da 150, 400 e 1000
    -nastro da carroziere
    -giornarli per mascherare

Personalmente il lavoro mi soddisfa un mondo, primo perchè fatto con le mie manine, secondo perchè è stato un modo come un altro di passare un po' di tmepo con mio padre che mi ha dato una mano e utili consigli sulla verniciatura. Ecco le foto

Last edited by Il_Necro; 18-03-07, 21:54.

• Font Size
    grande!! bel lavoro!!! dovrei farlo anche io con il mio visto che è ancora un po' rovinato dall'anno scorso dopo rijeka...

complimenti anche se io avrei aggiunto qualcos'altro.. nn l'avrei lasciato tutto così amaranto.. ma complimenti ugualmente!!!

Comment

• Font Size
      Wow carino!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss View Post
        grande!! bel lavoro!!! dovrei farlo anche io con il mio visto che ? ancora un po' rovinato dall'anno scorso dopo rijeka...

complimenti anche se io avrei aggiunto qualcos'altro.. nn l'avrei lasciato tutto cos? amaranto.. ma complimenti ugualmente!!!

grazie forse anche io avrei aggiunto qualcosa, ma ad aggiungere c'? sempre tempo :P cmq il problema ? ke in foto quell'amaranto non rende, dal vivo riflette molto la luce ed essendo metallizzato "riempie" di pi? che in foto. cmq ci penser? ad aggiungere altre cosine il mio obiettivo era quello di ringiovanire un casco pieno di righe con 4 soldi e ci sono riuscito, l'importante ? quello

Comment

• Font Size
          Bello...

Comment

• Font Size
            bel lavoro...

Comment

X
            Working...
            X