Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come NON guidare per strada...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io mi son sempre chiesto una cosa,perche non viene a farle sulla tang di milano o sul gra di roma le sue imprese...dura 200 metri secondo me
Comment
-
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postio mi son sempre chiesto una cosa,perche non viene a farle sulla tang di milano o sul gra di roma le sue imprese...dura 200 metri secondo me

perch? in svezia la gente ? capace a guidare. in italia chiunque in qualsiasi momento potrebbe tagliargli la strada
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
appunto difatti il mio post era ironico proprio per il fatto che se dovesse fare una cosa del genere qua da noi,per come guidano con il culo lo seccano gia sulla rampa d'ingressoOriginally posted by catoblepa View Postperch? in svezia la gente ? capace a guidare. in italia chiunque in qualsiasi momento potrebbe tagliargli la strada
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
la velocit? non ? reale, basta guardare quando a met? filmato supera una mot, ci st? troppi secondi per raggiungerla, nonostate il suo conta chilometri segni 276 e d anche quando supera quel gruppetto di moto ci st? troppo.
Almeno che in quel paese non vadano tutti sopra i 220...
Comment
-
Anche se lo spirito con cui è stato aperto è quello giusto, ovvero far vedere cosa non si deve fare per strada, per regolamento va chiuso, in quanto video che ritrae di per sè uno non troppo a posto che rischia la vita su strada aperta al traffico...
Comment
X

Comment