Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
p.p.r.t
Collapse
X
-
Ma aspetta...ci siamo gi? visti!!!
Proprio a Lombardore!!!
E' stato qualche mesetto fa...c'era naocra la neve a bordopista...quando avevano fatto la giornata a 80? mi pare
ero l? con un mio amico che girava con una R1 nera solopista...adesso non so se c'eravate in quel momento, cmq x farvi capire era quello che si ? sdraiato alla curva a sinistra...
Vi ricordate?
Comment
-
Originally posted by sincro
Ma aspetta...ci siamo gi? visti!!!
Proprio a Lombardore!!!
E' stato qualche mesetto fa...c'era naocra la neve a bordopista...quando avevano fatto la giornata a 80? mi pare
ero l? con un mio amico che girava con una R1 nera solopista...adesso non so se c'eravate in quel momento, cmq x farvi capire era quello che si ? sdraiato alla curva a sinistra...
Vi ricordate?
Si era proprio quel giorno e mi ricordo anche del tuo amico ci siamo fermati a parlare a lungo..... stava testando qualche cosa per il cronometraggio o sbaglio
c'era anche un altro ragazzo con una hornet......
Comment
-
Eri quindi tu che stavi facendo le prove???????Originally posted by sincroBravissimo...quello che stavamo provando era il corno di Archimede in fase di lavorazione
L'altro ragazzo invece era Weasel, ma scrive poco sul forum
Comment
-
Avevo capito che era Devix che provava pensavo che tu fossi quello che gli montava gli strumenti sulla moto......Originally posted by sincroNo no...lo provava Devix per Archimede...io ero l? come spettatore

Comment
X

Comment