ah già...dopo apro un post allora...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio TORELLO INCAZZOSO scalpita...[foto]
Collapse
X
-
vendi due cerchi del PORCO e verniciala come si deve!Originally posted by marlun View PostAllora...spieghiamo il flaua's project
:
"La tenera MEIFLAUA doveva inizialmente essere tutta Azzurro Puffausen cum floris...poi qualche PICCOLO contrattempo mi ha costretto a farne un tenero carro allegorico multicolore paua...in quanto non avevo tempo ( e soldi
) di portarla da un carrozziere serio per renderla tutta uniforme 
indi Parafango e serba sono della colorazione originale, il resto preso a pezzi flaua...tanto per RIUSCIRE a girare...
ma siccome adesso sono pigro e non ho voglia di portarla da meccanico ecc..la mollo cos? e bella finita...quando la vedrete dal vivo bramerete un giro CON o DIETRO di lei ...

Comment
-
i cry for pig...Originally posted by bastich View Postvendi due cerchi del PORCO e verniciala come si deve!
i cry for you are bastard inside and outside...
i cry for "in pista conta il manico e la meccanica della moto, non la carena"..
che nel mio caso ? come dire: "? importante il GAMBO non la corolla...
Flaua regner? SOVRANA!
Comment
-
Originally posted by marlun View Posti cry for pig...
i cry for you are bastard inside and outside...
i cry for "in pista conta il manico e la meccanica della moto, non la carena"..
che nel mio caso ? come dire: "? importante il GAMBO non la corolla...
Flaua regner? SOVRANA!
senti, vedi di dare un'aspetto DEGNO alla fireblade made in PUFFLANDIA che ti hanno rifilato
e soprattutto IMPENNA
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
finalmente uno che capisce qualcosa!!!Originally posted by LukeRS4 View Postquella red bull mi piace...l'altra cosi "arlecchina" proprio no, il giallo per me e' di troppo

grazie luke!!
infatti marco...dovresti fare anche il serbatoio azzurro con delle strisce rosse che richiamano il codone...e parafango azzurro!
Comment
-
infatti mi sa che il prossimo acquisto sono i semimanubri.......Originally posted by BO View Postbella moto Chiny
Vediamo solo di mettere una staffa marmitta al posto del poggiapiedi e abbassare un peli i semimanubri poi e' perfetta
le pedano posteriori le devo tenere perh? ogni tanto mia morosa pretender? un giro...e allora c'ho pure il codone biposto!
Comment
X

Comment