Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tagliando Ducati.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Paolino81 View Post
    non c'? niente di divertente..

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Giulius999 View Post
      non c'? niente di divertente..


      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Giulius999 View Post
        non mi turba niente, questo ? buonismo e sfacciataggine.

        Mi stupiso che i moderatori lascino ancora aperto questo post denigratorio e PALESAMENTE contro il regolamento al punto 34.4 bis comma 2.
        ma dai giulius!? pura goliardia!..davvero mi scuso pubblicamente se ho offeso qualcuno..ma io non credevo proprio..
        la mia moto ? un cesso e me lo dicon tutti..ma nn me la prendo mica, se il tono ? ilare e non offensivo cmq visto che ? cos?:


        CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA SE CONL MIO POST SONO STATA FUORI LUOGO ED OFFENSIVA.NON ERA NELLE MIE INTENZIONI.

        elisa

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by tales5 View Post
          ma dai giulius!? pura goliardia!..davvero mi scuso pubblicamente se ho offeso qualcuno..ma io non credevo proprio..
          la mia moto ? un cesso e me lo dicon tutti..ma nn me la prendo mica, se il tono ? ilare e non offensivo cmq visto che ? cos?:


          CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA SE CONL MIO POST SONO STATA FUORI LUOGO ED OFFENSIVA.NON ERA NELLE MIE INTENZIONI.

          elisa



          Comment


          • Font Size
            #95
            RIDI ELISAAAAAAAAAAAAAAA

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Paolino81 View Post
              paolino ero seria.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by tales5 View Post
                ma dai giulius!? pura goliardia!..davvero mi scuso pubblicamente se ho offeso qualcuno..ma io non credevo proprio..
                la mia moto ? un cesso e me lo dicon tutti..ma nn me la prendo mica, se il tono ? ilare e non offensivo cmq visto che ? cos?:


                CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA SE CONL MIO POST SONO STATA FUORI LUOGO ED OFFENSIVA.NON ERA NELLE MIE INTENZIONI.

                elisa

                Un conto ? l'ilarit?, ma qui SECONDO ME (E non solo) sei andata un tantino oltre.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  CAZZOOOOO IO DEVO LAVORAREEEEEEEEEEEE



                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Un conto ? l'ilarit?, ma qui SECONDO ME (E non solo) sei andata un tantino oltre.
                    ? x questo che ora sono seria. e mi dispiace aver urtato la sensibilit? altrui.
                    evidentemente ho peccato di presunzione credendo di essere solo simpatica e nn offensiva.

                    chiedo pubblicamente scusa.
                    spero almeno che possiate comprendere che le mie intenzioni erano tutt'altro che offensive.
                    posso dire a mia discolpa che avendo scherzato in modo similmente orientato diverse volte sul forum ducati (anke in modo pesante) e non avendo riscontrato offesa alcuna mi sono sentita abbastanza sicura sulla pesantezza di suddetto topic.

                    chiedo comunque scusa. amo il rispetto e odio ledere la sensibilit? altrui.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      ma che cazzooooooooooo state dicendooooooooooooooooooooo


                      elisa svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Un conto ? l'ilarit?, ma qui SECONDO ME (E non solo) sei andata un tantino oltre.
                        a membrava simpatica

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by beuccia View Post
                          a membrava simpatica
                          ti ringrazio perch? lo scopo era proprio quello..4risate tra amici virtuali quali siamo..era anke nelle premesse tra l'altro del topic..
                          per? ripeto, evidentemente ho peccato di presunzione ritenendomi nn offesiva. ognuno di noi ha la propria sensibilit? e se pure uno solo si sente toccato allora ? giusto domandar scusa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            basta ci rinuncio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              ora si può chiudere secondo la norma 33.4.barra bis del regolamento?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Tales............. bhahahahahahhahahahahahahahhahahahahha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X