Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
p.s. la ha giusto mia sorella, harada 98, della rs 50... io volevo quel modello sul 125 ma quando lo cercavo costava troppi soldi e mi sono accontentato di un harada 99 (culo tondo..) che ho successivamente modificato... mettendogli le carene del mod. 96-97-98..
Con lei ho rotto tantissimi fili dell'accelleratore, non sapevo mai dove mettere il casco, gli altri mi giravano di seguito gli specchietti o mi rompevano le frecce ogni volta che la parcheggiavo (INVIDIOSIIII)...ma non mi ha mai disarcionato!!!
105 km/h (originale) davo paga anche a qualche sputer modificato!
una moto così, è indiscutibilmente la ferrari dei quattordicenni!!!!
Con lei ho rotto tantissimi fili dell'accelleratore, non sapevo mai dove mettere il casco, gli altri mi giravano di seguito gli specchietti o mi rompevano le frecce ogni volta che la parcheggiavo (INVIDIOSIIII)...ma non mi ha mai disarcionato!!!
105 km/h (originale) davo paga anche a qualche sputer modificato!
una moto cos?, ? indiscutibilmente la ferrari dei quattordicenni!!!!
quella di mia sorella, 90km/h effettivi.. originale no spettacolo per chi ha 14 anni..
Comment