Originally posted by koby54
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Backstage Comparativa 600 di SuperBike Italia
Collapse
X
-
? da un p? che mi sono iscritto ma un p? perch? sono una frana con il pc e un p? xche ho poco tempo...non ci vengo abbastanza
-
all'ultimo servizio fotografico per il "paginone" c'?ra anche Luca (l'autore del video) e la sua video camera... quindi si sa mai che sul prossimo mini video ci sia qualcosa del genereOriginally posted by nicnic View Poststupendo complimenti !!!!!! e mettete anche un p? pi? di gnocca sulla rivista
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
? rientrato in Aprilia e - visto le difficolt? dell'azienda in quell'anno - mi ? tornato dopo 2 mesi in perfetto ordine ma solo per pocche settimane. Ma io non riuscivo a usarlo perch? dopo il volo per problemi di schiena sono dovuto rimananere fermo per un p?. I ciurma della redazione lo usavanoOriginally posted by benjofactory View Postmaverick posso chiederti una cosa? l'arilia che avevi in prova di durata nel 2004 che fine ha fatto dopo il volo?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
GrazieOriginally posted by Maverick_SBKi View Posté rientrato in Aprilia e - visto le difficoltà dell'azienda in quell'anno - mi è tornato dopo 2 mesi in perfetto ordine ma solo per pocche settimane. Ma io non riuscivo a usarlo perché dopo il volo per problemi di schiena sono dovuto rimananere fermo per un pò. I ciurma della redazione lo usavano
...
sto anno non ti hanno ancora dato la moto per la prova di durata???
ho visto solo lele e alberto con la moto nuova...Last edited by benjofactory; 31-03-07, 14:15.
Comment
X

Comment