Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? stato EN DURO fine settimana..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ? stato EN DURO fine settimana..

    visto le previsiono meteo inclementi al nord ho fatto una toccata e fuga nella mia casa marchigiana approfittandone per fare un po di fuoristrada con gli amici locali... quasi 300 km in due giorni...
    posti stupendi ... itinerari divertenti....
    questa ? l'unica foto che sono risucito a scattare... non rende molto .. ma il sentiero dal quel siamo arrivati era veramente VERTICALE.... alcuno altri anche peggio...



    fate conto che siamo scesi e saliti attraverso i famosi calanchi del monte ascensione...


  • Font Size
    #2
    ***** che invidia... l'enduro è una figata.... altro che cross , la libidine della gita e dei paesaggi e soprattutto il non dover sputare sangue come in mountain bike.. anche se cmq c'è un ingente impegno fisico

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti dico solo che a sera non riesci a muoverti... ieri ci siamo sparati dalle 10 del mattino alle 7 di sera.... il culo sulla sella non c'è praticamente mai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ponteHRC View Post
        ***** che invidia... l'enduro ? una figata.... altro che cross , la libidine della gita e dei paesaggi
        s? oddio... devi stare attento ai contadini che non ti impallinano con il fucile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ducaluca View Post
          s? oddio... devi stare attento ai contadini che non ti impallinano con il fucile
          o con il forcone..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ducaluca View Post
            s? oddio... devi stare attento ai contadini che non ti impallinano con il fucile
            dipende dalle zone... nelle marche l'enduro ? ben tollerato.. direi anzi che sono l'unica regione assieme alla liguria dove tutto cio che non ? recitanto ? transitabile, propriet? privata o meno....
            naturalmente ci vuole rispetto anche da parte di chi ? in moto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              dipende dalle zone... nelle marche l'enduro ? ben tollerato.. direi anzi che sono l'unica regione assieme alla liguria dove tutto cio che non ? recitanto ? transitabile, propriet? privata o meno....
              naturalmente ci vuole rispetto anche da parte di chi ? in moto...
              in veneto ti sparano con il fucile.. ..

              o ti mettono i rami di traverso sui sentieri e nei campi..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cocis View Post
                in veneto ti sparano con il fucile.. ..

                o ti mettono i rami di traverso sui sentieri e nei campi..
                anche in Lombardia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grande Albe... ...ma qualche fotina delle moto???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Teo-HDi View Post
                    Grande Albe... ...ma qualche fotina delle moto???
                    taci va... eravamo in 20 e quello che conosceva i sentieri andava come un indemoniato... per fare quell'unica foto mi sono perso il gruppo ed ho dovuto fare gli unici 5 km in asfalto stile motard. per fortuna era l'ultima tappa prima del ristorante... siamo rimasti indietro in tre e gli altri sono andati.. uno dei tre sapeva come arrivare al ristorante ma solo via asfalto...
                    sta di fatto che siamo partiti su sta strada a tornantoni... io e lui e fare gara a chi intraversava di + sull'asfalto.... il terzo, pi? timido nella guida, ? rimasto indietro ed ha seguito le virgole nere sulle curve... prendendosi di riflesso tutti i vaffa degli automobilisti che venivano in senso contrario e che avevano appena incrociato noi in derapata power prendendosi un cagotto non indifferente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      taci va... eravamo in 20 e quello che conosceva i sentieri andava come un indemoniato... per fare quell'unica foto mi sono perso il gruppo ed ho dovuto fare gli unici 5 km in asfalto stile motard. per fortuna era l'ultima tappa prima del ristorante... siamo rimasti indietro in tre e gli altri sono andati.. uno dei tre sapeva come arrivare al ristorante ma solo via asfalto...
                      sta di fatto che siamo partiti su sta strada a tornantoni... io e lui e fare gara a chi intraversava di + sull'asfalto.... il terzo, pi? timido nella guida, ? rimasto indietro ed ha seguito le virgole nere sulle curve... prendendosi di riflesso tutti i vaffa degli automobilisti che venivano in senso contrario e che avevano appena incrociato noi in derapata power prendendosi un cagotto non indifferente

                      Ahahahah... ...grandi!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vedo che la passione del tassello non ha colpito solo me...!
                        Ormai preferisco passare la giornata sui sentieri d'alta quota fra Piemonte e Francia piuttosto che a fare il classico giro su asfalto (per? non ce la faccio a vendere il Kawa, mi piace troppo!).
                        Bei posti Ace... regione bellissima quella, mio nonno era di Fano, ogni tanto ci passo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          figata !!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X