Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

andare a 574 km/h...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    I cuginetti d'oltralpe ci fanno sempre la cacchina in testa, eh?
    In compenso noi abbiamo i comitati NO-TAV, con tanto di sindaci, politici,e saltimbanchi, tutti a sfilare in parata!
    la tav in italia ? una questione politica .. ed economica per gli interessati .. non per il bene del paese.. ( chiss? perch? la tav in italia costa 4-5 volte di pi? che negli altri paesi europei.. lunardi non centra nulla ?? )

Comment

• Font Size
      Originally posted by zoom View Post
      perch? qualsiasi coglione ci pu? fare qualsiasi cosa.. e penso che solo un sasso sulla rotaia possa fare davvero grossi danni..
      non credo, dovrebbere essere un gran bel sasso. ma molto bello per? eh

io sono per la fiducia nell'uomo, poi ci sono i cretini che buttano i serci dai cavalcavia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        quando ho letto la notizia ho pensato che sarebbe gi? qualcosa se quelli normali arrivassero in orario.
        si parla di Francia non d'Italia, l? non hanno i problemi ferroviari e ritardi che abbiamo noi......siamo davvero su un altro mondo....

Per quanto riguarda un sasso non farebbe niente, certo che se uno ci mette un macigno da 1 quintale il discorso cambia ma un sasso non causerebbe nessun problema...

Comment

• Font Size
          Originally posted by KayserSoze View Post
          si parla di Francia non d'Italia, l? non hanno i problemi ferroviari e ritardi che abbiamo noi......siamo davvero su un altro mondo....

Per quanto riguarda un sasso non farebbe niente, certo che se uno ci mette un macigno da 1 quintale il discorso cambia ma un sasso non causerebbe nessun problema...
          sicuro ??? se prendi un cervo in macchina di notte in montagna .. te la distrugge.. una mucca sulle rotaie penso che causerebbe qualche problema.. un sasso sulle rotaie preso a 550 km/h penso che farebbe un disastro..

Comment

• Font Size
            si cocis sono sicuro che un sasso di quelli presenti all'interno delle rotaie non può far nessun danno, basta considerare la massa oltre alla velocità, l'esempio della macchina con il cervo ci sta come il cavolo a merenda....

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              sicuro ??? se prendi un cervo in macchina di notte in montagna .. te la distrugge.. una mucca sulle rotaie penso che causerebbe qualche problema.. un sasso sulle rotaie preso a 550 km/h penso che farebbe un disastro..
              guarda che un treno in corsa a 550 km/h ha un energia cinetica tale che se arrivasse alla stazione termini a quella velocità si fermerebbe a via nazionale. Deve essere veramente un sasso di grandi dimensioni. (anche perchè se fosse così facile farlo deragliare ci metterebbero il filo spinato e mineantiuomo attorno alle rotaie)
              Last edited by macicca; 04-04-07, 12:15.

Comment

• Font Size
                ho visto ieri il video al tg.. ? incredibile qunato viaggia quel treno

Comment

• Font Size
                  pero' va solo dritto... il nostro pendolino mette fuori il ginocchio! peccato che se lo lanciano si aprono i binari...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    quando passa sotto il cavalcavia ? SPAVENTOSO!!
                    infatti.....VERAMENTE ALLUCINANTE....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      quando passa sotto il cavalcavia ? SPAVENTOSO!!
                      esatto.......e hai visto la polvere che si alzava al passaggio del treno???

quello si che e' andare forte!!!

Comment

• Font Size
                        pauroso veramente. Il passaggio sotto al cavalcavia fa impressione e anche la ripresa in aperta campagna. Sembra che passi un aereo a reazione.
                        Davvero un capolavoro ingegneristico sto treno.

Comment

• Font Size
                          la velocit? era con i condotti air box kiusi...ahahahahahahah

Comment

• Font Size
                            m i n k i a

Comment

• Font Size
                              Beloooooooooooooooooo

Un sasso non fa una nulla, per far cambiare direzione ad un affare del genere ci vuole una montagna...

Comment

• Font Size
                                e cmq dite quello che volete,ma almeno esteticamente i nostri ETR 500 EV sono piu belli
                                Last edited by gio rsv-ps2; 04-04-07, 14:28.

Comment

X
                                Working...
                                X