Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mangiasoldi facciamoci una cultura

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mangiasoldi facciamoci una cultura







    austria







    CHE ONESTA'





    CHE ONESTA' PARTE 2?









  • Font Size
    #2
    Se lo becco in giro quel bidoncino me lo porto a casa cosi mi faccio le foto al mio lato b e gliele spedisco in centrale........... Bastardi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Polso a 90? View Post
      Se lo becco in giro quel bidoncino me lo porto a casa cosi mi faccio le foto al mio lato b e gliele spedisco in centrale........... Bastardi
      la gif in fondo non ti fa piu schifo del cassonetto? io fra i due proprio nn saprei chi scegliere

      Comment


      • Font Size
        #4
        che merda

        Comment


        • Font Size
          #5
          bravi vigili urbani....che sfigati...nascondersi

          Comment


          • Font Size
            #6
            so io cosa ci farei con quel bidone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mangia soldi o no, limiti assurdi o meno, se li rispettiamko non c'è nulla da temere...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Teo-HDi View Post
                Mangia soldi o no, limiti assurdi o meno, se li rispettiamko non c'? nulla da temere...
                Teo ...














                ... ci vai da solo ?

                Pero' hai ragione

                Solo che dovremmo vendere le moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se trovo quel bidone,...........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Teo-HDi View Post
                    Mangia soldi o no, limiti assurdi o meno, se li rispettiamko non c'? nulla da temere...
                    beh, a 50 la mia si spegne quasi, ed e' pure pericoloso , rischio di addormentarmi ,
                    vorrei vedere chi di noi su uno stradone libero va a 50, con una stradale si e' a rischio velox anche andando piano!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                      beh, a 50 la mia si spegne quasi, ed e' pure pericoloso , rischio di addormentarmi ,
                      vorrei vedere chi di noi su uno stradone libero va a 50, con una stradale si e' a rischio velox anche andando piano!
                      Lo so benissimo che spesso i limiti sono assurdi e messi in strade altrettanto assurde, ma visto che non possiamo fare altro, ci adattiamo e rispettimo suddetti limiti, altrimenti ne paghiamo le conseguenze...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A Curtatone, provincia di mantova, ho trovato un velox di quelli a treppiede in un fosso!!!
                        usciva appena appena la scatoletta blu.
                        Il mio compare voleva fermarsi e prenderlo su (sarebbe stato uno spettacolo)
                        Io per fortuna gliel'ho impedito, dopo 100 metri dentro ai cancelli di una concessionaria auto c'erano i poliziotti che lo tenevano d'occhio..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by grazio85 View Post
                          A Curtatone, provincia di mantova, ho trovato un velox di quelli a treppiede in un fosso!!!
                          usciva appena appena la scatoletta blu.
                          Il mio compare voleva fermarsi e prenderlo su (sarebbe stato uno spettacolo)
                          Io per fortuna gliel'ho impedito, dopo 100 metri dentro ai cancelli di una concessionaria auto c'erano i poliziotti che lo tenevano d'occhio..
                          E va beh dai, mica son cos? fessi da lasciarlo incustodito...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by grazio85 View Post
                            A Curtatone, provincia di mantova, ho trovato un velox di quelli a treppiede in un fosso!!!
                            usciva appena appena la scatoletta blu.
                            Il mio compare voleva fermarsi e prenderlo su (sarebbe stato uno spettacolo)
                            Io per fortuna gliel'ho impedito, dopo 100 metri dentro ai cancelli di una concessionaria auto c'erano i poliziotti che lo tenevano d'occhio..
                            bh? perch? scusa un buon ed onesto cittadino non poteva raccoglierlo per restituirlo ai legittimi proprietari??non ? che tutti compiono azioni in malafede....
                            queste cose mi fanno incazzare, se lo raccogli ti mettono in galera per furto??un conto se ? per strada piazzato, un altro se ? buttato in un fosso...Italia..che paese di merda...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Teo-HDi View Post
                              E va beh dai, mica son cos? fessi da lasciarlo incustodito...
                              non ne sarei cos? sicuro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X