Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente mi son tatuato!!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
tu fai paura max!
anche mio zio li tiene cos? colorati
per? a me nn piacciono i color,preferisco o neri o verde scuro
ke pure ? 1 tonalit? bella secondo me 
max, ma cose c'? raffigurato
sembra 1 pesce squamato!
Comment
-
Urca Max...Originally posted by erreuno74 View Post
niente male davvero...che ne dici del mio...che tra l'altro ? uno dei tanti...
http://img119.imageshack.us/img119/3518/tattoo1hf7.jpg
Comment
-
Bella la carpa(tranne per l'occhio un pò spento se me lo permetti!), l'hai fatto per il suo significato oppure semplicemente perchè ti piace il soggetto?
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostBella la carpa(tranne per l'occhio un p? spento se me lo permetti!), l'hai fatto per il suo significato oppure semplicemente perch? ti piace il soggetto?
Mi piacciono i soggetti orientali..tra i 7 che ho ci sono 6 soggetti orientali, tra draghi e una maschera giapponese...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
Ah, ho capito: la carpa è comunque un simbolo molto sentito da molti, è simbolo di potenza sia fisica che spirituale.
Che altri tatuaggi orientali hai?
A me, più di una volta, mi è passata per la mente di tatuarmi il corpo come un appartenente alla Yakuza, ma poi ho desistito(pensando a come sarebbe il mio corpo da vecchio)...
Comment
-
tanto faremo schifo lo stesso...c'? chi fa schifo gi? oraOriginally posted by TheKing View PostAh, ho capito: la carpa ? comunque un simbolo molto sentito da molti, ? simbolo di potenza sia fisica che spirituale.
Che altri tatuaggi orientali hai?
A me, pi? di una volta, mi ? passata per la mente di tatuarmi il corpo come un appartenente alla Yakuza, ma poi ho desistito(pensando a come sarebbe il mio corpo da vecchio)...
Comment
X

Comment