Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Heila!!! Ho passato proprio un bel fine settimana al circuito di Adria...grazie al mitico gruppo di amici!!! grazzie mile x la bella compagnia!ora vedo se riesco a postare da sola le mille foto fatte da me con la mia telecamera digitale e la fotocamera!
uffi...non avevo mai provato a postare immagini..non ? che qualcuno gentilemnte m pu? dire che sto sbagliando??ho anche abbassato la qualit? delle immagini....
ehehe ho visto...solo che io non son pratica di queste cose! allora ho mandato a pippo le foto che me le posta nell'altro post che ho aperto apposta quelle fot..spero le metta prima possibile!
Comment