Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[video] qst fa veramente riflettere...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [video] qst fa veramente riflettere...

    http://www.livevideo.com/video/landi...r-a-biker.aspx

  • Font Size
    #2
    Tutto molto triste, ma purtroppo molto reale!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      la strada è da lascià perde..ce costa de piu la pista è vero ma almeno se evitano certe cose

      Comment


      • Font Size
        #4
        bellissimo video (cmq gli avevo già visti quasi tutti), bella musica...triste realtà

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...ho dovuto spegnere.
          Preferisco nn guardare...tanto si sa...se deve andare così.
          Così va.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quando vedo cose del genere mi passa sempre piu' la voglia di girare per strada nonostante che il giro della domenica con gli amici sia una cosa bellisima ma i pericoli per noi motociclisti sono troppo elevati e il traffico ? sempre maggiore e ci sono sempre piu' coglioni in giro che non ci rispettano e a volte la colpa ? anche nostra che non rispettiamo il codice della strada e scambiando un passo di montagna per una pista senza pensare alle conseguenze che la maggior parte delle volte sono tragiche .....ragazzi andate piano andate piano andate piano andate piano e occhi sempre aperti e se volete sfogarvi non c'? niente di meglio che la pista, sara costosa, ma non quanto quello che si puo' perdere girando in strada.....e ve lo dice una che per strada non andava piano poi ho scoperto la pista e adesso per strada non ci vado quasi piu' e quando lo faccio mi d? una bella regolata

            Comment


            • Font Size
              #7
              piccolo ot , di chi ? la canzone del video

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marcus View Post
                la strada ? da lasci? perde..ce costa de piu la pista ? vero ma almeno se evitano certe cose
                si poi vai a compra le sigarette e mentre attraversi te investe er polacco ubriaco de turno.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Raga c' è un post tra quelli importanti

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X