Bellissimo stileeeeeeeeeeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria 13/04.....prima Voltaaaaaaaaaaa
Collapse
X
-
io l'ho guardato un paio di volte...e in entrambre era sull'1.35 circa...poi non so verso la fine cosa posso aver combinato...ma poco importa!!Originally posted by marlun View Postio l'orologio non l'ho mai guardato...

mi sono divertito e questo ? l'importante...adesso devo pensare a grattare la saponetta destra!!
Comment
-
ragazzi non ci crederete ma dopo un paio di dritte sto giraffone caxxo girava forte se sapesse prendere anche la corda( non x impiccarsi
) sarebbe difficile infilarlo con l'apertura di gambe a mo di ali di airone teneva 12 metri di pista 

comunque a parte gli scherzi bravooooo marlunnnnn anche chiny sistemato un po' il mono ( un bel po' fuori setting) si e' divertito che e' quello che conta in pista ai nostri livelli 

Comment
-
si infatti...grazie ancora mav per la regolazione al volo...la scena è stata bellissima...
MAV:chiny...hai il mono un po scarico mi sa...
IO:ah si...??per quello le gomme non gommano e il mono non MONA??
MAV:eh si...ma checcazz....c'hai l'FG pluriregolabile!!!
IO:si.......ma......ehm.......non lo so usare...
due minuti e mav mi ha messo la moto a posto...solo che la gomma era ridotta malino e non che mi fidassi troppo alla fine...
Comment
-
Ammazza ti ha pagato di pi? di quanto pensassiOriginally posted by mav View Postragazzi non ci crederete ma dopo un paio di dritte sto giraffone caxxo girava forte se sapesse prendere anche la corda( non x impiccarsi
) sarebbe difficile infilarlo con l'apertura di gambe a mo di ali di airone teneva 12 metri di pista 

comunque a parte gli scherzi bravooooo marlunnnnn anche chiny sistemato un po' il mono ( un bel po' fuori setting) si e' divertito che e' quello che conta in pista ai nostri livelli 

Comment
-
Originally posted by mav View Postragazzi non ci crederete ma dopo un paio di dritte sto giraffone caxxo girava forte se sapesse prendere anche la corda( non x impiccarsi

eccome se ci siamo divertiti mav...
noi si che eravamo fiKKi....
per il resto...tu mi hai dato le dritte...io ho ESEGUITO alla lettera...
Comment
-
ah però...che stile spettacolare!!!
ma veramente era la prima volta in pista?
sembri un veterano...e lo stile, lo ripeto, è da paura....
bravo bravo bravo!!!
Comment
-
Originally posted by vaivaipaolino View Postah per?...che stile spettacolare!!!
ma veramente era la prima volta in pista?
sembri un veterano...e lo stile, lo ripeto, ? da paura....
bravo bravo bravo!!!
grazie 1000 Paolino!!!

si si confermo la primissssima volta...

spero alla prossima di fare ancora di meglio!!!
11 giugno sempre ad Adria e vediamo maggio se c'? tempo per un'uscita!
Comment
-
x essere la prima volta fai veramrnte paura!!!!!!!!!!!!!!!! ma siamo sicuri che e un 800!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment