Orca loca.............un volo bestiale.....!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoppie in via di fuga
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 50
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Ducati monster 900 e Honda CBR1000RR e Ducati 999
- Send PM
-
La tipica che cosa che mi fà incazzare, c'è gente che durante le prove libere non rispetta la distanza di sicurezza o cmq non si mette in condizioni tali da evitare di fare i "dritti" addosso agli altri.... tu sei avanti che imposti la tua brava traiettoria e questi incapaci per fare i campioni di sta ceppa, ti arrivano addosso ormai senza controllo e se le cose non vanno come in questo filmato, ti centrano mentre sei in piega....
Last edited by Rexxx; 22-04-07, 04:52.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 42
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
a mio avviso era distratto e cmq credo che l'obiettivo del giro fosse far eil filmato , quidni ovvio che quello davanti sta vicino all'altro..
che pacca che ha preso!
Comment
-
per? in pista ognuno deve mantenere il suo ritmo, perch? mi rendo conto che c'? chi non ha esperienza e/o magari si sente impiccando ad andature che altri non tengone neanche mentre scaldano le gomme da un lato. Dall'altro ognuno ha diritto di andare all'andatura che meglio crede e non dovrebbe preoccuparsi di trovare chicane mobili in mezzo alla pista che sono molto pericolose.Originally posted by Rexxx View PostLa tipica che cosa che mi f? incazzare, c'? gente che durante le prove libere non rispetta la distanza di sicurezza o cmq non si mette in condizioni tali da evitare di fare i "dritti" addosso agli altri.... tu sei avanti che imposti la tua brava traiettoria e questi incapaci per fare i campioni di sta ceppa, ti arrivano addosso ormai senza controllo e se le cose non vanno come in questo filmato, ti centrano mentre sei in piega....

Comment
-
...la frenata era giusta, il tipo dietro mi sa che si era un attimino distratto...
...in pista penso valga la regola delle piste da sci, chi viene da dietro ha sempre torto...
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postper? in pista ognuno deve mantenere il suo ritmo, perch? mi rendo conto che c'? chi non ha esperienza e/o magari si sente impiccando ad andature che altri non tengone neanche mentre scaldano le gomme da un lato. Dall'altro ognuno ha diritto di andare all'andatura che meglio crede e non dovrebbe preoccuparsi di trovare chicane mobili in mezzo alla pista che sono molto pericolose.
Ma il problema ? che ci sono i novizi abituati a spalancare il gas solo in rettilineo, che al momento di staccare per impostare non staccano x recuperare quello che perdono in curva ritardano al max l'antrata e ti fanno il dritto sul femore...
Comment
X

Comment