Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 21/04/2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adria 21/04/2007

    Qualche secondo di video della giornata di ieri, il video l'ho fatto con il cellulare SonyEricsson W800, purtroppo poi me l'hanno fatto levare (non so che problemi desse dato che ? ben fissato dentro il cupolino)...

    Prima volta che tocco con il ginocchio, purtroppo alla fine della giornata ho toccato pure con il gomito e la spalla...

    [YOUTUBE]Kzkm46qfT0Q[/YOUTUBE]
    Last edited by GSXR1100; 22-04-07, 14:30.

  • Font Size
    #2
    corto ma bello

    Comment


    • Font Size
      #3
      che voce il 1100 vecchio!!

      ma quindi sei caduto???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz mi spiace per il capitombolo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          che bel rumorino!!!! la cosa pi? brutta di adria che in fondo al rettilineo x via di fuga c'? il muro!!1

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frecciazzurra
            che bel rumorino!!!! la cosa pi? brutta di adria che in fondo al rettilineo x via di fuga c'? il muro!!1
            B?, dai, ? cos? lontano che per centrarlo devi avere i dischi che si staccano e rotolano di fianco! In compenso la via di fuga ? tutta bella asfaltata cos?, se ti accorgi di essere arrivato troppo a cannone, semplicemente raddrizzi...? impossibile cadere!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alexab13 View Post
              B?, dai, ? cos? lontano che per centrarlo devi avere i dischi che si staccano e rotolano di fianco! In compenso la via di fuga ? tutta bella asfaltata cos?, se ti accorgi di essere arrivato troppo a cannone, semplicemente raddrizzi...? impossibile cadere!
              in teoria quoto ma in pratica mi pare ci sia gi? scappato il morto sbaglio? mi pareva di leggere cosi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Xill View Post
                in teoria quoto ma in pratica mi pare ci sia gi? scappato il morto sbaglio? mi pareva di leggere cosi
                Questo non lo so, ma purtroppo quando la sfiga ci si mette puoi startene a letto e ci rimani lo stesso...
                So di un ragazzo che ? morto al tornantino di Adria: una curva da 45 - 50 km/h. E' scivolato e quello dietro non ha fatto a tempo ad evitarlo e gli ? passato sulla testa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bhè io c sono arrivato su fino agli airfence...
                  mi hanno sportellato appena prima del punto di staccata mandandomi sull'erba, quindi niente freni fino a che non è finita l'erba ed è iniziato l'asfalto....ruota dietro staccata da terra per diversi metri e......pufff dentro le protazioni....la moto......io carpiatello e rotolato sopra cadendo oltre dietro il muro di gomme.....
                  fortunatamente ormai la velocità era bassa e non ci siamo fatti niente nè io nè la moto...
                  xò quelle protezioni (1 sorta di materassone ovattato molto ma molto spesso+doppia pila d gomme)hanno assorbito moltissimo l'urto.....
                  suppongo siano state messe proprio in seguito ad 1 tragico incidente...

                  cmq la via d fuga asfaltata è molto ampia ma molto molto sporca....e personalmente non me la sono sentita di mollare i freni ed azzardare 1 piega..

                  PS il video è 1po' corto ma bello, complimenti x il rombo
                  Last edited by polsogrippato; 23-04-07, 11:45.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Hey la!!Che è successo??????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bel video... ...peccato per lo scivolone...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Beh, è successo che dopo il tornantino a destra ho passato una moto, poi volevo passarne un'altra che andava veramente piano (prima della 'S'), mi pareva un 125, ma di colpo ha cambiato direzione... mi sono attaccato ai freni ma poi per schivarlo mi è partita davanti e sono scivolato per un po', per fortuna non ho preso i cordoli.

                        Comunque pochi danni, un po' di strisci (che ho 'sistemato' alla meno peggio ieri), frecce anteriori, specchietti e leva freno. Ho ordinato i pezzi e dovrebbero arrivarmi lunedi' o al massimo mercoledì della settimana prossima. Poi portero' la tuta a mettere un'altra toppa...

                        Vabbè, questo weekend lo passero' col cross .

                        Comunque prima di partire per le ferie il mese prossimo la porto in officina per mettere su i tubi in treccia, perchè dopo pochi giri tirati la leva arriva quasi a fine corsa e mi toccava fermarmi per 10-15 minuti per poi ripartire.

                        Il video è corto perchè non sono pratico con i programmi di EditingVideo, prossimamente ne metto uno meglio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GSXR1100 View Post
                          Beh, ? successo che dopo il tornantino a destra ho passato una moto, poi volevo passarne un'altra che andava veramente piano (prima della 'S'), mi pareva un 125, ma di colpo ha cambiato direzione... mi sono attaccato ai freni ma poi per schivarlo mi ? partita davanti e sono scivolato per un po', per fortuna non ho preso i cordoli.

                          Comunque pochi danni, un po' di strisci (che ho 'sistemato' alla meno peggio ieri), frecce anteriori, specchietti e leva freno. Ho ordinato i pezzi e dovrebbero arrivarmi lunedi' o al massimo mercoled? della settimana prossima. Poi portero' la tuta a mettere un'altra toppa...

                          Vabb?, questo weekend lo passero' col cross .

                          Comunque prima di partire per le ferie il mese prossimo la porto in officina per mettere su i tubi in treccia, perch? dopo pochi giri tirati la leva arriva quasi a fine corsa e mi toccava fermarmi per 10-15 minuti per poi ripartire.

                          Il video ? corto perch? non sono pratico con i programmi di EditingVideo, prossimamente ne metto uno meglio.
                          Beh dai,per fortuna te la sei cavata con poco!
                          Dai che la prossima volta veniamo anche io e max!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GSXR1100 View Post
                            Beh, è successo che dopo il tornantino a destra ho passato una moto, poi volevo passarne un'altra che andava veramente piano (prima della 'S'), mi pareva un 125, ma di colpo ha cambiato direzione... mi sono attaccato ai freni ma poi per schivarlo mi è partita davanti e sono scivolato per un po', per fortuna non ho preso i cordoli.

                            Comunque pochi danni, un po' di strisci (che ho 'sistemato' alla meno peggio ieri), frecce anteriori, specchietti e leva freno. Ho ordinato i pezzi e dovrebbero arrivarmi lunedi' o al massimo mercoledì della settimana prossima. Poi portero' la tuta a mettere un'altra toppa...

                            Vabbè, questo weekend lo passero' col cross .

                            Comunque prima di partire per le ferie il mese prossimo la porto in officina per mettere su i tubi in treccia, perchè dopo pochi giri tirati la leva arriva quasi a fine corsa e mi toccava fermarmi per 10-15 minuti per poi ripartire.

                            Il video è corto perchè non sono pratico con i programmi di EditingVideo, prossimamente ne metto uno meglio.
                            era airquake con il 125

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              andava veramente piano....sì può essere lui

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X