Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che strade.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma che strade.....

    Giusto per fare un'esempio.....
    vedete in che condizioni sono certe strade.
    Le foto (ne ho altre.....) sono state scattate domenica pomeriggio in una tranquilla strada secondaria. Per fortuna stavo viaggiano a velocit? ridotta altrimenti non s? che fine avrebbero fatto i cerchi.....

    Se c'? qualche esperto in materia legale... si pu? fare causa contro il comune di competenza reo di mancata manutenzione?
    Visto che ci tartassano di multe e punti patente almeno vendichiamoci un p?....




  • Font Size
    #2
    Non vorrei sbagliarmi ma se c'e' il cartello di strada dissastata allora niente da fare ma se non c'e' allora si hanno delle possibilita' di risarcimento...

    ad uno che conosco hanno pagato la meta' del valore dei cerchi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      AZ..IO SONO IN CAUSA DA 1 ANNO CONTRO LA PROVINCIA PER GHIAIA SULLA STRADA NON SEGNALATA..FIGURATI...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: Ma che strade.....

        Vieni a farti un giro a Roma e poi vedi come ringrazi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          su quella strada ci vuole un quad

          Comment


          • Font Size
            #6
            Appoggio Williams!

            Compari belli........ io nel 1997 feci ricorso contro la societ? che metteva il gas nel mio paesiello, una strada tutta scassata e non chiusa al traffico mi fece incacchiare pi? del solito, la mia bassissima Unot?BBo tocc? con un braccio anteriore ed il braccio si ......graffi?!!
            5 foto esplicative del cattivo stato e dell'apertura al traffico, una fattura falsa dal mio meccanico per danni inesistenti tipo braccio sx, coppa dell'olio e testina, un avvocato con 3 palle e .........700 mila lirette pulite in saccoccia dopo un mese.
            O'sarrac?no non lo frega nessuno, voi non siate PECORE!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Jacque Attack
              AZ..IO SONO IN CAUSA DA 1 ANNO CONTRO LA PROVINCIA PER GHIAIA SULLA STRADA NON SEGNALATA..FIGURATI...
              Raga, io sono caduto su una cosa tipo la foto 2 quando ero un piccolo centaurino cagivamitizzato.
              Ho aperto tramite avvocato una causetta e in 9 mesi ho avuto il risarcimento........completo, per? 9 mesi ...e ho sentito che ad alcuni va peggio.....

              Comment

              X
              Working...
              X