Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report megaraduno Lago di Garda!!!
Collapse
X
-
eh gi?...quell'uccellino ha fatto presto a vanire in toscana dal veneto...Originally posted by Cimo77 View PostL'ho vista l'ho vista
GRANDE Jonny 

p.s. un uccellino mi ha detto che una volta arrivato a casa....Jonny si ? accorto che il suo Ducazzi..........ha perso qualche vite
e non sto scherzando 

la sua moto era un po titubante alla fine...
Comment
-
beh sai...per la prima met? del viaggio il mio cellulare ce l'aveva la sili...per la restante met?...non ? che abbia avuto molto tempo per stare dietro al cellulare...500 km in un giorno sono tantini e siamo stati "un pochetto" in moto...Originally posted by marlun View Postbravi ragazzi complimenti per le foto e la bella giornata che sicuramente avete passato!!!
ringrazio chiny pubblicamente per essersi comportato da VERO amico non cagandomi tutta la giornata ( della serie, basta na moto e tutto va a puttane
) per il resto funai oltre a Cimo hai me da conoscere

io perlomeno ero al lavoro...indi l'unica MAGRISSIMA consolazione ? non esser venuto non spendendo soldi ma cercando di guadagnarne...
in generale comunque..i cry...avrei rivisto molto volentieri molti di voi...e conosciuto finalmente di nuovi..
(tipo il mio collega da 2 metri...
)
Comment
-
neanche mezza foto dove compaio..uff....
gran giro grazie a tutti....dopo 8 ore mi sono accorto che c'era anche il chiny......
bellissime le faccie degli sbirri all'autogrill di ritorno hihihiihi
fra sei un terry...
Comment
-
Eh gi?, cinque minuti a guardarci le moto con quell'aria :" scendiamo e le controlliamo.....o lasciamo perdere?"Originally posted by andyp View Postneanche mezza foto dove compaio..uff....
gran giro grazie a tutti....dopo 8 ore mi sono accorto che c'era anche il chiny......
fra sei un terry...
Comment
-
www.daidegas.it EVENTI... ce sei ce sei..Originally posted by andyp View Postneanche mezza foto dove compaio..uff....
fra sei un terry...
Comment
X

Comment