bellissima davide, complimenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
New mito's suite?
Collapse
X
-
grazie della info... immaginavo un problema di server, di solito un aggiornamento si riesce a fare on line...Originally posted by Dainese.com View Postciao vision,
la tuta ? disponibile e prenotabile. arriver? nei negozi a fine maggio, davide sta testandola per avere anche da voi del forum pareri e riscontri da un punto di vista estetico e tecnico. per la scheda tecnica, fra poco linko il sito di dainese, che al momento ? un filino in aggiornamento con server kaputt...
la tuta ? bella davvero....e se ieri non vedevo male il prezzo ? pure buono...
posso darti solo un consiglio, visto che la cosa l'ho notata guardando il sito... secondo me se riuscite a mettere una foto della tuta anche addosso ad un manichino di plastica rendete molto meglio l'idea dei colori, purtroppo i disegni fregano un po... ovvio ? una sciocchezza ... per? sarebbe na bella cosa...
Comment
-
be' da uno che usa SOLO dainete non posso che farti i complimenti per la tuta, la giacca ho avuto modo di provarla, comoda e di un'ottima vestibilita'.
Io uso questa http://img155.imageshack.us/img155/7193/img0325ac7.jpg
poi quei guanti sono fenomenali, li ho provati e mi fanno impazzire...
peccato il costo... 249,00 euro!Last edited by Artiduca; 26-04-07, 12:47.
Comment
-
vista dal vivo devo dire che mi piace...ma secondo me molto pi? bella la izalco!
e per essere precisi la izalco di marlun!
sai dave...quella che avevi tu con i bordi rossi non mi piaceva tantissimo...o meglio...preferisco i bordi grigio-argento!
Comment
-
il prox passo è che si inventeranno un trattamento delle pelle UMANA....Originally posted by cocis View Postanche il tester delle tute ora ..

davide farà il beta tester.
in pratica andrà in giro NUDO, con solo le scritte DAINESE e POLO tatuate sulla schiena e sulle chiappe e le protezioni fissate con le autofilettanti direttamente al corpo.... tanto vite più, vite meno....

Last edited by ace; 26-04-07, 14:22.
Comment
-
Te ne sei andato senza salutareOriginally posted by Maoni View Postavete notato ?
pur essendo divisibile, si nota poco....sembra quasi una professionale
adesso sono indeciso tra questa e quella intera .....fanculo a voi !!!!

Per punizione, le compri tutte e due e ci fai scrivere I LOVE DUCATI
Comment
X

Comment