Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Lamborghini Gallardo alla Polizia] Provate a scappare...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by emi?
    Originally posted by Paiolino
    ...si, si.... le legnate a prendersela!!!!
    ...Ma se dal comando gli dicono: Chi rompe di vecchio paga di nuovo..... penso che la fila si snellisca un pochino!!!!
    In Polizia ? cos?: se sbatti un'auto, e viene fuori che la colpa ? tua, i danni te le paghi tutti.
    Un mio caro amico ha fatto un bozzetto sulla "civetta" Subaru Impreza STI WRX ed ha pagato di sue tasche 150 euro di danni :-OOOOOO

    Non oso immaginare con la Lambo.

    E:
    alora mi sa che rester? ferma........ proposta vendicativa...... se la vedete ferma dategli un clcetto nella portiera

    Comment


    • Font Size
      #17
      la vedr? dura per i miei amici Gemelli Racing... ora perderanno il vizio di provare le macchine per strada

      Comment


      • Font Size
        #18
        WOW adesso vediamo se i tedeschi della polizei fanno ancora i fighi sulle porsche...

        Comment


        • Font Size
          #19
          se e' vero che un pulotto si deve ripagare i danni credo propio che quella macchina non la voglia usare nessuno...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ...che non se la compra nessuno potrebbe essere vero....a poterlo fare...io me la comprerei di corsa....alla faccia vostra!

            Sono sempre 500CV e trazione integrale.....sulla Salerno-Reggio Calabria...quando capiter? si non trovare traffico...si divertiranno come pazzi con tutto quel ben di dio!

            Altro che palle......cmq....? stata predisposta per il trasporto organi e defibrillatore oltre che della solita dotazione da pattuglia!

            Comment

            X
            Working...
            X