Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un tranquillo we di laghi, monti e... crescentine !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un tranquillo we di laghi, monti e... crescentine !!

    S?, proprio le famose (almeno nell'area bolognese) crescentine sono state la scusa per far vedere alla mia Bea, prima che partissi per a Russia, alcuni tra i posti a cui sono maggiormente legato, come ad esempio il Lago di Suviana.

    Tutto ebbe inizio durante uno degli ormai classici we tra Trento e Firenze, e tutto comincia con una bea distrutta che si abbatte sul mio divano a dondolo...


    Il giorno dopo tutto a posto, e procediamo indirezione crescent... ahemm, Suviana
    All'arrivo, posteggiamo le moto vicino alla riva...


    ...e ci accingiamo a divorare QUESTE


    Questo basta (e avanza) per farci venire un gran bel sorriso...



    Il giorno dopo la girata prosegue in direzione monti, verso uno dei passi mitici per i motociclisti toscani, IL GIOGO !!!


    L? non c'erano crescentine, ma il sempre presente panino con crudo e pecorino ha fatto il suo porco dovere

    Svacco sul prato (schivando le caccche di pecora ) e via di nuovo, anche perch? faceva freschino...


    Quindi, ricapitolando...
    in un solo we la Bea si ? fatta Trento-Prato-Suviana (verso Bologna, lungo la Porrettana)-Prato-p.sso del Giogo-Trento.

    E' proprio vero che chi sta con lo zoppo impara a zoppicare !

  • Font Size
    #2
    complimenti per il giro/endurance.....bellissimi posti

    Comment


    • Font Size
      #3
      falle magn? le crescentine a sasso marconi

      prendi la strada che torna indietro rispetto al casello, passi sotto ad un ponticino con sopra la ferrovia, poi superi il il campo da cross ed dopo una bella doppia curva c'? na strada sulla dx che sale a bomba....
      quasi in fondo tra le meglio crescentine emiliane e tortelli al ragu fatti in casa....

      Pure io ho mangiato allo stesso risporante di suviana, non male con la vista lago

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sideman View Post
        falle magn? le crescentine a sasso marconi

        prendi la strada che torna indietro rispetto al casello, passi sotto ad un ponticino con sopra la ferrovia, poi superi il il campo da cross ed dopo una bella doppia curva c'? na strada sulla dx che sale a bomba....
        quasi in fondo tra le meglio crescentine emiliane e tortelli al ragu fatti in casa....

        Pure io ho mangiato allo stesso risporante di suviana, non male con la vista lago
        gi?! ma nn voglio pi? sentir parlare di mangiare!!! devo perdere altri 4 kg e se seguo il doc in queste avventure culinarie nn li perder? mai!! per? il posto era davvero bello!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by beuccia View Post
          gi?! ma nn voglio pi? sentir parlare di mangiare!!! devo perdere altri 4 kg e se seguo il doc in queste avventure culinarie nn li perder? mai!! per? il posto era davvero bello!
          semplice

          da lunedi a venerdi dieta intelligente ma rigorosa (zero alcool)
          sabato o domenica strappo
          cos? non ti senti nemmeno in colpa mentalmente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sideman View Post
            semplice

            da lunedi a venerdi dieta intelligente ma rigorosa (zero alcool)
            sabato o domenica strappo
            cos? non ti senti nemmeno in colpa mentalmente
            prover? a seguire il consiglio ieri sera nn ho nemmeno cenato...mi son persa a fare cose in casa... ma domenica al raduno organizzato da linda mi rifaccio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by beuccia View Post
              prover? a seguire il consiglio ieri sera nn ho nemmeno cenato...mi son persa a fare cose in casa... ma domenica al raduno organizzato da linda mi rifaccio
              non cenare ? a cosa peggiore che puoi fare per una dieta

              Comment


              • Font Size
                #8
                grande bea!!!!!!!!!!!

                e grande ergal per averla portata sulla retta via!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il Giogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!



                  E' una vita che non lo faccio!!!!

                  Bellissimo!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bei posti e belle fot... ...ma soprattutto, gran belle focacce!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X