Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inseguimento polizia..ee fermate!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ayrton View Post
    ma che macchina hanno i poliziotti....una simca 1000 ??? **** il mio 206 1.4 andava di pi? ed era pi? piantato a terra.....da originale cmq....il tipo oltre ad esser un fermone mi sa che aveva sotto al culo un 125....

    A ME SEMBRA UN VECCHIO CBR600-F DEL '98 TRASFORMATO IN NAKED. CMQ UNA MASSA DI COGLIONI, LORO E LUI!

    Comment


    • Font Size
      #17
      chiss? quale sar? stato il problema del tipo in moto....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Azz, il tipo fermo come pochi, i poliziotti dei folli a fare sorpassi sui dossi coperti in quel modo, come gi? detto, ormai la targa ce l'avevano, potevano pure mollare un p?......

        A me si ? bloccato dopo la caduta, ma mi s? che ci ha la sciato le penne ver?........

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma se la moto era rubata della targa che cazz se ne facevano????????
          Il tipo o era drogato o bo come cazz guidava.... la pula bhe oddio ha fatto delle curve a 140 che son da caccarsi sotto . mi ricorda quella volta che mi hanno inseguito e preso ... io correvo con la mia car 140km/h con un mio amico che mi inseguiva con la sua incrocio i carabinieri nel senso opposto e dico azz ... mi hanno inculato . poi penso 140 ora che si girano non mi beccano di certo ... al secondo incrocio sirene accese faro puntato e tadaaaa alfa 156 dei carabinieri a 1mm dal mio paraurti ... ancor oggi mi chiedo come cazz hanno fatto . cmq tra 10000? di multa qua 15000? di la mi hanno detto che le loro macchine sono originali e che mi han preso solo perch? loro fanno molti corsi in pista e riescono a portare e gestire bene quelle macchine ... mi hanno graziato da libretto potevo prendere (10.000?+ritiro libretto+ritiro patente + processo penale) ... Per? da quel giorno sono sorvegliato ogni volta mi fermano per controllare tutto ma che memoria hanno ?... bho . cmq ammetto la cazzata e ammetto di essere stato molto fortunato a trovare agenti mooooolto clementi ...
          Cmq PER STRADA NON SI CORRE!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tonioworldR6 View Post
            Azz, il tipo fermo come pochi, i poliziotti dei folli a fare sorpassi sui dossi coperti in quel modo, come gi? detto, ormai la targa ce l'avevano, potevano pure mollare un p?......

            A me si ? bloccato dopo la caduta, ma mi s? che ci ha la sciato le penne ver?........
            No non ci ha lasciato le penne...lo caricano sull'ambulanza e lui parla con i lettighieri e si muove...

            da quel che han scritto nei commenti al video..il tipo aveva la moto da 2 settimane,e perch? sia scappato ? un mistero..ok che le multe in Finlandia son care,per? qui oltre a essersi sfasciato,lui e la moto,la multa la prende secca di sicuro!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nyko683 View Post
              ma se la moto era rubata della targa che cazz se ne facevano????????
              Il tipo o era drogato o bo come cazz guidava.... la pula bhe oddio ha fatto delle curve a 140 che son da caccarsi sotto . mi ricorda quella volta che mi hanno inseguito e preso ... io correvo con la mia car 140km/h con un mio amico che mi inseguiva con la sua incrocio i carabinieri nel senso opposto e dico azz ... mi hanno inculato . poi penso 140 ora che si girano non mi beccano di certo ... al secondo incrocio sirene accese faro puntato e tadaaaa alfa 156 dei carabinieri a 1mm dal mio paraurti ... ancor oggi mi chiedo come cazz hanno fatto . cmq tra 10000? di multa qua 15000? di la mi hanno detto che le loro macchine sono originali e che mi han preso solo perch? loro fanno molti corsi in pista e riescono a portare e gestire bene quelle macchine ... mi hanno graziato da libretto potevo prendere (10.000?+ritiro libretto+ritiro patente + processo penale) ... Per? da quel giorno sono sorvegliato ogni volta mi fermano per controllare tutto ma che memoria hanno ?... bho . cmq ammetto la cazzata e ammetto di essere stato molto fortunato a trovare agenti mooooolto clementi ...
              Cmq PER STRADA NON SI CORRE!!!!!


              sticaz'!!!! ma alla fine che ti hanno fatto? 10.000 euro di multa? poi perch? 10.000? non c'? nessuna infrazione per cui arrivi a quella cifra, devi collezionarne una 20ina :P

              Comment


              • Font Size
                #22
                Penso sia un p? una bufala!!!!


                ....la moto va troppo piano....e la macchina....non cammina per niente!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  A parte che la velocit? mi sembra alterata, cavolo quando fanno 180 sembrano fermi, gli alberi scorrono troppo piano...

                  ... poi mi sembrano MOOOOOOOOOLTO pi? pericolosi loro del tizio...

                  ... complimenti.

                  Quoto la targa era stata ripresa da provida ed era ben leggibile
                  Ma avete visto che sorpassi su curve ciceche che facevano
                  Fermarlo dopo no ?! L'unica motivazione che potrebbe giustificarli ? la teoria della moto rubata

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by GabryWRC View Post
                    sticaz'!!!! ma alla fine che ti hanno fatto? 10.000 euro di multa? poi perch? 10.000? non c'? nessuna infrazione per cui arrivi a quella cifra, devi collezionarne una 20ina :P
                    Corsa clandestina Alla fine non mi hanno dato nemmeno 1 ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      il fermone s'era scordato di levare i diaframmi alla moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        che demente....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nyko683 View Post
                          Corsa clandestina Alla fine non mi hanno dato nemmeno 1 ?
                          che Qlo, sei andato a Lourde in ginocchio sui ceci come ringraziamento?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            che demenza...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              mah la velocit? sembra davvero finta....

                              il tipo ? un gran pirla...


                              la pula.. v? in giro con il 126

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                lui era un cretin anche perchè poteva fermarsi all'inizio e fare finta di niente..comunque non so se avete notato che le gomme avevano fuori le maglie in metallo, lo si nota quando sono vicini dai riflessi...
                                lui un cancello e loro dei pazzi hanno fatto dei sorpassi da frontale omicida .....
                                comunque vedendo come erano pulite le strade e vedendo come erano messe le gomme la fine era prevedibile

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X