ma cosa centra l'ingegneria cn il montare/smontare un motore?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Soddisfazioni motoingegneristiche
Collapse
X
-
che bello...non è che potresti consigliarmi un libro di meccanica che spiega,in modo nn molto difficile,le varie componenti di un motore e un suo funzionamento?Mi ha sempre affascinato tutto questo
Comment
-
sti *****...e io che pensavo di essere bravino a cambiare un cambio di una macchina in meno di 18 minuti (qunto ? durata l'assistenza)Originally posted by sgasata View Postio e il moli in 3 ore apriamo e chiudiamo un 4 cilindri r6 03 da sul telaio a sul teliao per cui da impianto elettrico collegato in poi
lamps sgasssssssssss
Comment
-
.........io in un ora apro e chiudo un motore 4 cil.Originally posted by marco84 View Poststi *****...e io che pensavo di essere bravino a cambiare un cambio di una macchina in meno di 18 minuti (qunto ? durata l'assistenza)
il trucco sta nell' usare il metodo "dick of the dog"
seguono poi altre 3 settimane aspettando che mi montino un motore nuovo
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Si del tipoOriginally posted by jack View Postsi si dalle facce degli allievi si vede un'entusiasmo strabordante

"Eddai movete che corriamo gi? in auletta a farci un paio di spini che m'? arrivato Gighen dall'Erasmo ad Amsterdam e ha portato gi? dell'erbetta storica...altro che messa in fase..."

No a parte gli scherzi...complimenti!!!
E si bono agli esami che si va un p? tutti in pappa!
Comment
-
dr.ergal grandissimo.. davvero.... cavolo peccato siamo molto lontani se no mi piacerebbe assistere ad una tua lezione, son certo che le tue lezioni sono 1000 volte più interessanti e piene di passione di moltri ingegneri nucleari..
p.s. magari dico na cavolata, ma non è che puoi farti filmare e se hai voglia condividere con noi ignoranti le nozioni che dai ai tuoi studenti???
Comment
-
Ergal...non sai quanto mi piacerebbe averti come insegnante...son fortunatissimi quei ragazzi...a parte la tua grande competenza a riguardo, sicuramente li farai spaccare dalle risate

COMPLIMENTONI!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione