Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io mi cacao addosso (perdonate il francesismo... ) ad alzare l'anteriore del mio CBR di pochi cm; non oso immaginare cosa sia fare questo numero con un pachiderma simile...
e vera vera!ho un numero di SBK in inglese.. dove provavano..(pigliavano per il culo queste moto..) e ne facevano di tutti i colori.. ginocchio a terra Weeling in coppia.. ci mancavano gli stoppies.. e d erano ok!!
tanto che un lettore.. si senti offeso e sul numero succesivo mando una lettera, dicendo che avevano violentanto l'anima di queste tipo di moto!!ahahahah la loro risposta fu molto pittoresca... fotazza di impennatona di gruppo.. ahhahah tra l'altro mi sembra che questo articolo usci succesivamente su SBK italia.. b??? io leggo solo quello inglese!
Comment