Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ok vi posto le foto...ma non mettetevi a ridere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ok vi posto le foto...ma non mettetevi a ridere

..lo so se volevo una moto per divertirmi in pista di sicuro non dovevo prendere un ferro da 200kg, inglese per l'appunto, scarenato e dal baricentro alto... ce l'ha tutte in altre parole

cmq al cuore non si comanda...

lo so che ha la nomea di moto da fighetto, conciata cos? poi...

c'? solo lo stretto necessario...
    [img]http://groups.msn.com/_Secure/0WQD4d2QcMQND0RKZYhswv1s*t9cHvBjtsK9Tq8bdI24L2w0M3 RE3s7s559bm2!Ec3NHfF7WoShhiQ4pGR4WTH9LknufN4f*!24a TxNx8!L*gmNtQIK7cS13FlZfAxkkIjTCemCDR7ao/p1000508.jpg?dc=4675471767644397868[/img]
    [img]http://groups.msn.com/_Secure/0WQAFA90bM9lI3PfiB8awyV9JcEDP6SO49Dw2iyy6EnkFQcf*u PgjzB78Ch2oWmLiLI9Amo7BEMDZVubU6MbOcad4sVs5ogxyZl6 MvX4CR4ydbbh139K8CVR*9iZycAJvtol5!YtX1G0/P1000510.JPG?dc=4675471767668581716[/img]

[img]http://groups.msn.com/_Secure/0WQDpAuAbItpI3PfiB8awycmefBfkSx9JvqDZgs*OutVqXTGne uXueoXu!sQ4Hg3xE9E4IUF1UT3DX4nO9iR7cNRqJMARbSZy06Q tFE3I4j75vBIyndntSJIxjnKm4w0muUrE96pBnMs/P1000504.JPG?dc=4675471767607609088[/img]

VI PONGO UN QUESITO:
    secondo voi quant'? il gap che la moto (il progetto insomma) si porta appresso rispetto ad una supersportiva? cio? immaginiamo un ipotetico tester che monta su questa e dopo su una ipersportiva...in termini di secondi al giro a quanto ci fermiamo come distacco?

ve lo chiedo perch?, pur non essendo un manico, penso che per fare determinati tempi, non si possa prescindere dal mezzo...sarebbe come dire che tutti gli ingegneri e i tecnici che stanno dietro un progetto alla fine lavorano solo per qualche decimo di secondo?!

insomma intendo in svariate piste tipo varano adria o mugello...in modo da comprendere anche tracciati dalle caratteristiche diverse...

• Font Size
    il problema e' un'altro.......ma ti fanno entrare con moto fiorata??

Comment

• Font Size
      bhe se da come sembra tra le supersportive 2004 rispetto alle 2003 c'e' almeno 1 secondo..tra loro e una speed triple penso ce ne sia almeno 5 o 6...
      cmq a me piace molto...ci cambierei solo i fari e ci metterei una mascherina cazzuta

Comment

• Font Size
        con la moto bene assettata sui circuiti lenti penso che non sfiguri affatto....anzi!!!!

Comment

• Font Size
          Heheh...simpatica dai.

Comment

• Font Size
            vipera per farmi entrare non c'? problema, ho gi? sperimentato...
            [img]http://groups.msn.com/_Secure/0YgD3AhsecqfLEs34vbwf*ofJj2DRRoiYeTDf02eBfKz7nZT4i ucJrROTm8Vjc6ZaSa0oIQuwh9BiVFHTNPJdRb!cZPfuzVzuJWV YZnn4f9vljZvKqO9zxWs!tBhssH7Z*i0pMLyd!wl4mUWj740Bo w/45091_M%2520(151).jpg?dc=4675472847042132270[/img]

gigi, dove li hai visti i fari, che c'ho la tabella
            a parte gli scherzi grazie per i 5 o 6 secondi mi hanno rincuorato....

marco grazie per l'incoraggiamento....

CONTINUO CON UN ALTRO QUESITO: immaginatevi di avere un 600 carenato e vi trovate uno un pista che gira con una naked... come reagite?

sembra una domanda stupida ma spesso mi ? capitato di trovarmi gente, sicuramente non manici, che piuttosto di essere passati andavano dritto o sbagliavano l'entrata... quasi che la scarenata, dall'immagine un p? buffa come la speed, provocasse un sorta di irrigidimento... ma ? cos? vergognoso essere passati da una naked? io sinceramente pi? che la moto guardo il pilota, uno serio probabilmente mi passa anche con un catafalco di motron glx 3 marce come quello che avevo io

Comment

• Font Size
              una naked ? una moto sportiva come tutte le altre, con una impostazione di guida diversa.. ma ? pur sempre una supesportiva, a me mi basterebbe avere sotto le chiappe due ruote e un motore per combinare quello che combino in pista!! a prescindere che abbia le carene e non! infatti la domeica quando non ho gare giro con tutto!! dalla moto, allo scooter alla moto da croos al motard.. al monopattino a motore ecc!!!

Comment

• Font Size
                Fregatene dell'aspetto,
                benzina nel serbatoio, acqua ai fiori e vaiiiii!!!!

Comment

• Font Size
                  o'animal, non credo di essermi spiegato bene... io con la moto ci giro in pista ogni volta che posso (potafogli permettendo in altre parole), ma nonostante questo non ho voluto comprare una ipersportiva e tuttora se tornassi indietro la riprenderei cos? (o meglio cos? come l'ho fatta diventare visto che in origine era un daytona sui cv non ci si sputa mai sopra )

per? al mugello, da met? rettilineo e soprattutto quando scollino, ? come se prendessi un cazzotto in testa da Tyson e non sono ancora fuori per la staccata!!! questo ? sicuramente un limite strutturale di una naked...

kandrax l'aspetto ? cos? solo quando giro in pista, per strada di solito sono pi? sobrio

Comment

• Font Size
                    Pi? o meno abbiamo seguito la stessa percorso...io vengo da un CBR 900 che sto finendo di trasformare in naked per sfizio personale e per una prova in pista che verr? pubblicata su una rivista del settore...nera e 'gnoranta anche lei...

Per il resto se ti piace, goditela cos? com'?...

Comment

• Font Size
                      e' veramente bellissima, complimenti e poi, fregatene dei tempi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Day Lollo
                        o'animal, non credo di essermi spiegato bene... io con la moto ci giro in pista ogni volta che posso (potafogli permettendo in altre parole), ma nonostante questo non ho voluto comprare una ipersportiva e tuttora se tornassi indietro la riprenderei cos? (o meglio cos? come l'ho fatta diventare visto che in origine era un daytona sui cv non ci si sputa mai sopra )

per? al mugello, da met? rettilineo e soprattutto quando scollino, ? come se prendessi un cazzotto in testa da Tyson e non sono ancora fuori per la staccata!!! questo ? sicuramente un limite strutturale di una naked...

kandrax l'aspetto ? cos? solo quando giro in pista, per strada di solito sono pi? sobrio
                        io intendevo per quelli che si prendono a male.. se si vedono sorpassati da una naked.. per me ? una moto come le altre!

Comment

• Font Size
                          gnappo, davvero anche tu ti sei messo a sciappinare nella mia stessa maniera?

ti dico che dopo due settimane che l'avevo comprata, ho cominciato a fare le prove senza le carene, poi l'ho trasformata cercando di utilizzare pi? pezzi originali possibili per evitare che si vedesse la mano pesante della trasformazione...ed in effetti se uno non ? specializzato, la scambia per una speed...

solo una precisazione, a me la mia moto piace un sacco, se no mica me la facevo cos? (lasciate stare per un attimo gli adesivi con i fiori che sono solo per la pista)...

il mio discorso era prettamente tecnico, l'ultima volta ad adria ho girato in 27,4 che per una naked pesante come la mia non ? di certo un andare tranquillo, ma volevo sapere quanto influiva il mezzo rispetto ai tempi...ho visto qualcuno girare in 24-25 ma sinceramente mi sembravano cos? veloci che alla fine si ? insinuato in me il germe del complesso di inferiorit? tecnica..tutto qui...

grazie bobber, il discorso tempi ? strano, sembra quasi una droga, da quando ho montato il cronometro, tutto il resto sembra passato in secondo piano, dietro al responso inappellabile del tempo

Comment

• Font Size
                            Il problema e' che non puoi lavarla troppo spesso seno' mi muoglio i fiori :mrgreen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Day Lollo
                              gnappo, davvero anche tu ti sei messo a sciappinare nella mia stessa maniera?

ti dico che dopo due settimane che l'avevo comprata, ho cominciato a fare le prove senza le carene, poi l'ho trasformata cercando di utilizzare pi? pezzi originali possibili per evitare che si vedesse la mano pesante della trasformazione...ed in effetti se uno non ? specializzato, la scambia per una speed...
                              Lollo ? da novembre che ci sto lavorando, solo ieri sono riuscito a finire il cablaggio dei fari e a metterla in moto, manca ancora lo scarico e il cruscotto che devono farmi le ditte su misura, oltre alla verniciatura e poche altre cose...

P.S.: non siamo molto distanti, se vuoi quando sar? finita, la puoi provare

Comment

X
                              Working...
                              X