Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perch? fermarsi a una cosa a 3??
meglio il poker!!!
poi se fanno quelle scene... auuuuu
che mi frega se struccate sono cesse... vivi di rendita a vita!!
e cmq una foto che mi ha stregato ? quella della locandina del concerto
messa cosi' e' anche carina ma io ho visto le foto nella realta' e credo che molti di voi hanno delle ragazze molto piu' carine,molto piu' alte e molto piu' magre.... ...
messa cosi' e' anche carina ma io ho visto le foto nella realta' e credo che molti di voi hanno delle ragazze molto piu' carine,molto piu' alte e molto piu' magre.... ...
la realt? e che sono delle gran gigie... platinette pu? truccarsi quanto vuole ma rimane una brutta gigia... probabilmente il fotografo le sa valorizzare, ma se permetti, se mi presento con britney spears e dico "questa ? la mia fidanzata"... scusamelo... ma schiattano tutti (pure io!)
la realt? e che sono delle gran gigie... platinette pu? truccarsi quanto vuole ma rimane una brutta gigia... probabilmente il fotografo le sa valorizzare, ma se permetti, se mi presento con britney spears e dico "questa ? la mia fidanzata"... scusamelo... ma schiattano tutti (pure io!)
E se io mi presento con Angelina Jolie e dico " questa ? la mia fidanzata..." schiatta pure Britney!! Secondo me ci sono donne molto , ma molto + fiche nel mondo
E se io mi presento con Angelina Jolie e dico " questa ? la mia fidanzata..." schiatta pure Britney!! Secondo me ci sono donne molto , ma molto + fiche nel mondo
...e anche meno stronze
eh grazie... qua si parlava di confronto tra queste 2 star e le ragazze "normali"
ovvio che ce ne sono di pi? belle... ma questo ? un altro discorso.
Comment