Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visita all' APRILIA (R&D e reparto corse)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

contattalo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Vorrei aggiungere i miei compliment a Bulldog per lo splendido reportage. Non solo immagini interessanti ma anche uno "scritto" davvero all'altezza. Ben fatto!
      E' un peccato (ma comprensibilissimo) che il reparto design non sia accessibile alle foto. Posso solo immaginare (anzi, forse no) quello che avete visto.

Ma i piloti 250 erano li per questioni promozionali o per appuntamenti professionali? Siete riusciti a scambiare qualche parola con loro? Che impressione ne avete ricavato?

Grazie mille per i complimenti!!
      I piloti erano l? solo per promozione(non capisco cosa centrino con la Shiver, ma tant'?... )
      Lorenzo ha confermato la propria proverbiale simpatia... se l'ing Dall'Igna non lo chiamava affianco a lui, restava seduto come il re davanti a tutti noi... Per inciso, ? rimasto inpiedi pochi secondi, poi si ? riseduto e ha stretto la mano di chi, passandogli accanto glie la porgeva.. Modello papa in vaticano. Vabb?, questo non toglie che quando si siede in sella ? davvero un fenomeno. Io e Gi? non ci siamo soffermati a parlare coi piloti, anche perch? a parte le classiche frasi di circostanza, non ? che avessimo molto da dirgli... Sicuramente posso dire che a parte Lorenzo, mi sono sembrati tutti dei bravi ragazzi, in particolare Barbera e Luthi... Persone alla mano che non disdegnavano di rispondere a domande patetiche, come quel giornalista francese che ha chiesto a Barbera perch? la sua moto montasse gomme tutte scavate al posto di quelle lisce... Immaginatevi uno spagnolo che spiega a un francese la differenza tra slick e rain!! roba da barzellette!

Comment

• Font Size
        mi sono commosso, mi ? venuto in mente il lontano A.W.M......1600 km in un weekend con un leonardo per andare a casa di mamma aprilia da caserta....VIVA LA PASSIONE...W APRILIA!!!!

Comment

• Font Size
          Meno male che poi hanno cambiato rotta di stile.....

Comment

• Font Size
            molto belle ste foto...
            e che invidia...!!!!!

Comment

• Font Size
              inviadia a 1000
              Last edited by cco4681; 19-10-07, 13:31.

Comment

• Font Size
                Mamma mia come me lo sono goduto sto' post, eh gia' in quanto a tecnologia l'APRILIA E' SECONDA A POCHE

Comment

X
                Working...
                X