Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 DDG... e tuono fu!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nitronori
    Luned? mattina allora vado da Flyhammer e te lo rigo...
    Va che i cavalli che ho sotto io sono cattivi... e vogliono bene solo a me..,. IMPRINTING..

Comment

• Font Size
      che cannoni

Comment

• Font Size
        Complimentoni !!!

Ma dimmi una cosa: ? l'avantreno di un'Aprilia Futura 125 del 91 quello che si scorge nella quinta e nell'ultima foto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dr. Ergal
          Complimentoni !!!

Ma dimmi una cosa: ? l'avantreno di un'Aprilia Futura 125 del 91 quello che si scorge nella quinta e nell'ultima foto?
          ma se non ricordo male ? un AF1...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss
            Complimentoni !!!

Appunto: AF1 125 Futura...
            Le moto che montavano il Rotax 123 su telaio "classico" (quello con longheroni estrusi) avevano la sigla AF1, mentre dal 94 in poi usc? l'Extrema, che nelle prime due edizioni montava ancora il Rotax 123 ma aveva gi? il telaio pressofuso, e aveva la sigla RS, come le attuali, che per? montano il nuovo Rotax 126.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss
              Complimentoni !!!

Appunto: AF1 125 Futura...
              Le moto che montavano il Rotax 123 su telaio "classico" (quello con longheroni estrusi) avevano la sigla AF1, mentre dal 94 in poi usc? l'Extrema, che nelle prime due edizioni montava ancora il Rotax 123 ma aveva gi? il telaio pressofuso, e aveva la sigla RS, come le attuali, che per? montano il nuovo Rotax 126.
              a parte che si va OT, doc le attuali se non sbaglio montano il rotax 122 non il 126

Comment

• Font Size
                Bellissimo! Ma quanto ti da gusto smontare e rimontare i pezzi sulla tua moto... Purtroppo anche io soffro della stessa malattia.

Comment

• Font Size
                  evaaiiiiiiiiii dav,a rijeka diranno:ECCOLI STANNO ARRIVANDO

Comment

• Font Size
                    [quote="mito22"]
                    Originally posted by Jacque Attack
                    niente male...
                    Vieni a sentirla accesa... mi sono andati in risonanza tutte le 6 vetrate del garage.. al minimo!!!![/quote

guarda che mi stai tentando...domani devo andare a mangiare a pergine ....

Comment

• Font Size
                      ....Grandissimo MIto.... .....anch'io ho sempre un debole per l'Akra.......Sound pauroso..... ...complimenti......

Comment

• Font Size
                        leggendi il titolo ho pensaqto che avessi gi? dato indietro l'r1 x l'aprilia tuono
                        comunque l'akra ? veramente stupenda.........e la moto pure!!!

Comment

• Font Size
                          invidiaaaaaaaaaaaaa, dav tutti quei regali le fai? ma la laura non ? gelosa?????

Comment

• Font Size
                            Stecca, no, non ? gelosa molto..

Rakk.. e passa.. la sera son qua..

Dr. Ergal.. esattamente..

Comment

• Font Size
                              mamma mia che bella...complimenti... quella moto fa vacillare anche i sostenitori di moto assolutamente diverse

certo che vitaccia quella di queste moto...non fanno nemmeno in tempo a nascere che subito le si portano dal chirurgo estetico....

poi direi che quello scarico sia una sicurezza...

Comment

• Font Size
                                Day... oltre che una sicurezza ? anche un assegno circolare per un domani che lo si vende..

Eh.. aspettate che abbia fondi o aiuti per le mani e vedrete..

Comment

X
                                Working...
                                X