Originally posted by Nitronori
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 DDG... e tuono fu!
Collapse
X
-
-
ma se non ricordo male ? un AF1...Originally posted by Dr. ErgalComplimentoni !!!
Ma dimmi una cosa: ? l'avantreno di un'Aprilia Futura 125 del 91 quello che si scorge nella quinta e nell'ultima foto?
Comment
-
Appunto: AF1 125 Futura...Originally posted by nicossma se non ricordo male ? un AF1...Originally posted by Dr. ErgalComplimentoni !!!
Ma dimmi una cosa: ? l'avantreno di un'Aprilia Futura 125 del 91 quello che si scorge nella quinta e nell'ultima foto?

Le moto che montavano il Rotax 123 su telaio "classico" (quello con longheroni estrusi) avevano la sigla AF1, mentre dal 94 in poi usc? l'Extrema, che nelle prime due edizioni montava ancora il Rotax 123 ma aveva gi? il telaio pressofuso, e aveva la sigla RS, come le attuali, che per? montano il nuovo Rotax 126.
Comment
-
a parte che si va OT, doc le attuali se non sbaglio montano il rotax 122 non il 126Originally posted by Dr. ErgalAppunto: AF1 125 Futura...Originally posted by nicossma se non ricordo male ? un AF1...Originally posted by Dr. ErgalComplimentoni !!!

Le moto che montavano il Rotax 123 su telaio "classico" (quello con longheroni estrusi) avevano la sigla AF1, mentre dal 94 in poi usc? l'Extrema, che nelle prime due edizioni montava ancora il Rotax 123 ma aveva gi? il telaio pressofuso, e aveva la sigla RS, come le attuali, che per? montano il nuovo Rotax 126.
Comment
-
[quote="mito22"]Vieni a sentirla accesa... mi sono andati in risonanza tutte le 6 vetrate del garage.. al minimo!!!
guarda che mi stai tentando...domani devo andare a mangiare a pergine ....
Comment
-
mamma mia che bella...complimenti... quella moto fa vacillare anche i sostenitori di moto assolutamente diverse
certo che vitaccia quella di queste moto...non fanno nemmeno in tempo a nascere che subito le si portano dal chirurgo estetico....
poi direi che quello scarico sia una sicurezza...
Comment
X

Comment