Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spot sulla sicurezza stradale..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ne regali una anche a me Kairezz

Comment

• Font Size
      Originally posted by bladeRRunner View Post
      mamma mia e' impressionante questo video. impressionante e molto efficace, molto. sarebbe da far vedere

e'impressionante perche' raffigura tutte le fasi di un incidente come se fosse in diretta.

sicuramente molto piu' efficace di vedere un morto steso a terra con un telo.

mi ha fatto venire le lacrime gli occhi e mi ha fatto pensare all'incidente grave che ho avuto io:vivo per miracolo.
      Originally posted by grazio85 View Post
      tu hai smesso con le moto vero
      Io ne ho avuto uno molto grave in macchina due anni f?...illeso per miracolo ma le condizioni della macchina e la dinamica dell'incidente...bh? se ci sono ancora ? perch? c'? qualcuno a proteggermi lass?...

In seguito a quell'incidente ho deciso di prendermi la moto...era una passione che nutrivo da anni ma che ho sempre represso per paura e per esperienze vissute in diretta di gravi incidenti che hanno segnato o interrotto la vita di amici...e quell'episodio mi ha portato alla conclusione che se deve capitare capita quindi viviamocela tutta sta vita e togliamoci i nostri sfizi...l'importante ? non "andarsela" a cercare...quindi quando salgo in sella metto il casco innesto la prima e tutto cambia nel cervello e i buoni propositi spariscono....e sapete bene di cosa parlo....mi fermo...faccio un grosso respiro, penso, poi quando sono tornato "normale" parto.......e devo dire che funziona....

Comment

• Font Size
        questo video è angosciante! è vero....fà riflettere ma è piuttosto crudo

Comment

• Font Size
          Purtroppo in Italia abbiamo visto che le campagne di sensibilizzazione fatte fin'ora, contro fumo e alcol , non sono servite a niente..ci vorrebbe una dose massiccia di sangue, fegati spappolati e polmoni neri che magari la gente inizia a riflettere. Ma non è detto che serva...
          Per quanto riguarda gli incidenti io ho iniziato a riflettere quando mi sono fatto male, e dopo una certa età. Prtroppo non tutti hanno lafortuna di avere una possibilità in piu' prima di morire e capire certe cose...
          Last edited by IlNanni; 28-05-07, 11:42.

Comment

• Font Size
            crudo ma reale.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Io ne ho avuto uno molto grave in macchina due anni f?...illeso per miracolo ma le condizioni della macchina e la dinamica dell'incidente...bh? se ci sono ancora ? perch? c'? qualcuno a proteggermi lass?...

In seguito a quell'incidente ho deciso di prendermi la moto...era una passione che nutrivo da anni ma che ho sempre represso per paura e per esperienze vissute in diretta di gravi incidenti che hanno segnato o interrotto la vita di amici...e quell'episodio mi ha portato alla conclusione che se deve capitare capita quindi viviamocela tutta sta vita e togliamoci i nostri sfizi...l'importante ? non "andarsela" a cercare...quindi quando salgo in sella metto il casco innesto la prima e tutto cambia nel cervello e i buoni propositi spariscono....e sapete bene di cosa parlo....mi fermo...faccio un grosso respiro, penso, poi quando sono tornato "normale" parto.......e devo dire che funziona....

hai ragione, ma quando e' per colpa di un altro, e perdipiu' motociclista come te c pensi su....quando sei a posto con la tua coscienza, ma per colpa dell' i n c o s c e n z a di qualcun'altro.. c pensi su..

poi c sono altre fattori dietro a livello familiare che nn voglio star qui a raccontare...

Comment

• Font Size
                qui siamo tutti motociclisti...
                sar? impopolare ma ? meglio se stiamo zitti
                quoto

Comment

• Font Size
                  pero mette veramente i brividi sto video....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    In italia non faran mai uno spot così perchè poi si pensa.... E pensare fa male....
                    Meglio tette e culi....

Meglio calcio, reality show e gossip....

p.s. ci penso, rallento................ e mi gratto le palle!
                    Last edited by Rexxx; 28-05-07, 18:04.

Comment

• Font Size
                      qui siamo tutti motociclisti...
                      sar? impopolare ma ? meglio se stiamo zitti
                      se l'avessi scritto io mi sarei beccato una bufera addosso... nn posso fare che appoggiarti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Meglio calcio, reality show e gossip....

p.s. ci penso, rallento................ e mi gratto le palle!
                        Possibile faccia a tutti lo stesso effetto st? video
                        Ammetto che anche a m? la toccatina ? partita

Comment

X
                        Working...
                        X