Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Downhill

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mamma Miaaaaaaaaaaaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by madmax View Post
      Gran bel video non so se siano professionisti ma di sicuro quel percorso lo sanno a memoria... Anche in italia ci sono posti preparati similmente a quello del video... cmq tutti in bike park privati(che conosco :in trentino a folgaria e se no a finale ligure ce n? uno e uno nelle vicinanze di alessandria) dalle mie parti si trova qualche sentiero bellino da fare in discesa ed alcuni preparati un minimo per fare salti di nascosto dalla forestale... cmq fare downhill ? una figata io non sono di certo ai livelli di quelli li ma quando vedo un discesa ci d? dentro...
      a me piacerebbe ma come comincio?? se faccio per ca22i miei ho paura di fare danni e basta senza imparare niente...o sbaglio??...cazz sto in toscana quan non c'? NIENTE DI NIENTE

      cmq...quel percorso non era certo da principianti

      Comment


      • Font Size
        #18
        diciamo che per cominciare ti serve:
        1: una bicicletta con i contro razzi
        2: protezioni tipo motocross
        3: un bel p? di fegato

        poi per cominciare devi solo andare per gradi cominci ad andare solo in discesa, senza fare salti, ogni volta pi? veloce poi cominci a darti ai salti prima quelli piccoli tra i 20 Cm e i 50cm e man mano che impari vai su quelli pi? alti/lunghi e quando quelli naturali non ti bastano pi? fai come quelli nel video e cominci a costruirteli tu... Meglio sarebbe uscire con altra gente che magari va gi da un p? in modo da darti qualche consiglio...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io lo faccio, ogni tanto.
          Ma in maniera un po' più soft: quando mi piglio paura freno, rallento quanto basta e scendo piano piano.

          Però è uno sport fichissimo: ti fai una gran bell apedalata e passeggiata per arrivare in cima e poi... tutta adrenalina fino in fondo !!!
          Last edited by Dr. Ergal; 28-05-07, 12:28.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by madmax View Post
            Gran bel video non so se siano professionisti ma di sicuro quel percorso lo sanno a memoria... Anche in italia ci sono posti preparati similmente a quello del video... cmq tutti in bike park privati(che conosco :in trentino a folgaria e se no a finale ligure ce n? uno e uno nelle vicinanze di alessandria) dalle mie parti si trova qualche sentiero bellino da fare in discesa ed alcuni preparati un minimo per fare salti di nascosto dalla forestale... cmq fare downhill ? una figata io non sono di certo ai livelli di quelli li ma quando vedo un discesa ci d? dentro...

            seriamente pensavo che non esistessero dei bike park in italia.. io per ora solo montello ..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by madmax View Post
              diciamo che per cominciare ti serve:
              1: una bicicletta con i contro razzi
              2: protezioni tipo motocross
              3: un bel p? di fegato

              poi per cominciare devi solo andare per gradi cominci ad andare solo in discesa, senza fare salti, ogni volta pi? veloce poi cominci a darti ai salti prima quelli piccoli tra i 20 Cm e i 50cm e man mano che impari vai su quelli pi? alti/lunghi e quando quelli naturali non ti bastano pi? fai come quelli nel video e cominci a costruirteli tu... Meglio sarebbe uscire con altra gente che magari va gi da un p? in modo da darti qualche consiglio...
              specifica che non so dove andare a parare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Slayer View Post
                ma che spettacolo che ?! mi piglia troppo bene...peccato che da queste parti non ho mai trovato un percorso adatto o cmq studiato...altrimenti...mi piacerebbe provare

                http://dailymotion.alice.it/video/x2...tagna-con-bici
                e poi dicono che siamo noi i pazzi
                beh ognuno ha le sue passioni certo questa ? molto meno costosa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  gran bel percorso

                  ho fatto pure io dei video in MTB ,peccato che non ci sono percorsi così o simili

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    pazzesco

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      quel percorso è in italia.

                      Cmq io lo farei

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        venite a Caldirola, Val curone, vicino a Tortona...
                        c'e la pista da donwhill, dove fanno anche l'italiano, ed è molto bella!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X