Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E complimenti a Playbike...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• benjofactory
    replied
    Originally posted by Paolino81 View Post
    E pensare che per la gara del mondiale endurance ad albacete siamo arrivati con un camper e la moto sul furgone dell?amico blu in affitto?.

X quando andremo a Doha in Qatar dovr? rubare un barcone degli scafischi?.L?amico blu non me lo mandano fino in l??..
    credo sia dura fare un viaggio in camper fino al qatar sai?

Leave a comment:

• PLAYBIKE
    replied
    Originally posted by evolution125 View Post
    GRande Play e che bel odorino quando cucinate, eravate di fianco a noi al CIV di monza, di fianco all'Hospitality Sterilgarda!!

Bravi complimenti
    Grazie... ma a te tiro le orecchie se la prossima volta non vieni a presentarti

Ciao, Flavio

Leave a comment:

• evolution125
    replied
    GRande Play e che bel odorino quando cucinate, eravate di fianco a noi al CIV di monza, di fianco all'Hospitality Sterilgarda!!

Bravi complimenti

Leave a comment:

• benjofactory
    replied
    sticazzissimi complimenti.......

Leave a comment:

• facssss
    replied
    volgio i diritti sul marchio!!!!!!
    complimenti per il mezzuccio...

Leave a comment:

• tales5
    replied
    E pensare che per la gara del mondiale endurance ad albacete siamo arrivati con un camper e la moto sul furgone dell?amico blu in affitto?.

X quando andremo a Doha in Qatar dovr? rubare un barcone degli scafischi?.L?amico blu non me lo mandano fino in l??..
    ahahah..sei troppo forte paolinooooooooooo!!!
    vedrai ke ce la farai!..certo un mezzo come qto ? un pochino troppo gigante e magari ti si insabbia...

propongo carretto e cammelli!

Leave a comment:

• PLAYBIKE
    replied
    Originally posted by Maoni View Post
    ziocaneeee !!!! quel coso non paga il bollo...paga l' ICI

complimenti

SBOING!!! Mi son cappottato dal ridere...

Grazie ragazzi... troppi complimenti e troppe lodi... poi mi emoSSSiono tutto

Eh si Davide... nel 2001 ci trovavamo in Val di Cembra a grattare i carter da veri idioti
    ma tutti e due abbiamo fatto della passione per la moto una parte della nostra vita
    un secondo lavoro se lo si vuol chiamare cos? ma che non lo ? perch? ti impegna
    tantissimo e forse ti "dar? da mangiare" tra molti e molti anni.

Ma che bello ? condividere una passione??? Per me ? vita e arrivare a fine mese mi basta...

Grazie ancora a tutti ragazzi... sono sparito dal forum per ovvi impegni ma
    vi aspetto al CIV, passate a trovarmi, per i NON piloti la birretta salta fuori

Leave a comment:

• Desmodue
    replied
    Complimenti Flavio, è bellissimo!!!!!!!!! Con tutti i sacrifici ed i "casini" che hai passato per la nuova casetta viaggetta non vedo l'ora che riuscirai a godertelo appieno!!!!

E io non vedo l'ora di dormirci!!!!!!! :-) :-)

Leave a comment:

• maxfz6
    replied
    porcaccia che favola...complimenti

Leave a comment:

• bobosbk
    replied

paolinus.....ruba direttamente un boeing che arrivi prima

Leave a comment:

• Paolino81
    replied

Leave a comment:

• Airquake
    replied
    Originally posted by abezze View Post
    Evidentemente ? UN pilota, non ? un team che fa il CIV con 2 piloti in SBK, 3 o 4 in R6 cup.... se non ricordo male...
    vab? allora a metterla cos? il bilico ci sta dentro...

Leave a comment:

• AndreaRS250
    replied
    che è quello che ho ipotizzato

Leave a comment:

• abezze
    replied
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    evidentemente il campione europeo della 125sp non fa parte di un team e preferisce la praticit?, avendone la possibilit?.
    Evidentemente ? UN pilota, non ? un team che fa il CIV con 2 piloti in SBK, 3 o 4 in R6 cup.... se non ricordo male...

Leave a comment:

• gio rsv-ps2
    replied
    Originally posted by vision View Post
    giò come siamo messi con il super enalotto???? guarda che mi ricordo la promessa fatta a cartagena 2 inverni fa...

cavolaccio sai che storia un bilico così, tutto aprilia m.c.m. e l'unico pensiero è quello di che pista girare....
    bhe tranquillo cris che se dovessi vincere,anche se siam cancelli ce lo prendiamo un bilico come quello di rabbia
    Last edited by gio rsv-ps2; 29-05-07, 09:43.

Leave a comment:

X
Working...
X