Complimenti..e un enorme in bocca al lupo x il futuro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E complimenti a Playbike...
Collapse
X
-
minkia
mi ricordo quando ti ho trovato 2 anni fa a rekkia..con il furgoncino....
Complimenti..e un enorme in bocca al lupo x il futuro
-
complimentissimi per il super bilico!! ho avuto il piacere di vederlo appena ritirato per la prima volta venerd? nel paddok di monza per il civ. oltre che aver conosciuto Flavio di persona! Troppo simpatico!!
@ Flavio: ti ricordi di me? sono michele, quel ragazzo di sondrio con cui hai parlato dei vari corsi di guida!
PS: che buona era la torta!!!
Settimana scorsa ? passato davide a riportarmi gli stivali della sidi, si trovava meglio con i diadora, e mi ha raccontato come aveva distrutto quelli vecchi, mi sono cappottato dalle risate!!
ciao Fabio e auguroni!!
Leave a comment:
-
un fotografo a tali eventi non pu? mancareOriginally posted by PLAYBIKE View PostCaxxo, ma tu hai un futuro a far degli eventi...
Tu porta COCCOLUTO e le MAIALE... che il resto lo metto io
Leave a comment:
-
Caxxo, ma tu hai un futuro a far degli eventi...Originally posted by oscarpro View Postsi gia me le immagino...
luci e strobo sullo spigolo superiore...
sopra il ettto quintali di maialee maiali
Coccoluto DJ dietro di lui tutte le chiavi USAG e davanti le motazze...
Ai lati due cassone che sono monolocali con sopra altre due maiale...(non bastano mai)
giu il delirio....
Tu porta COCCOLUTO e le MAIALE... che il resto lo metto io
Leave a comment:
-
guarda se riesco a tornare in moto per primi di luglio ti faccio sapere di certo... e poi lo devo al tuo fratellino dopo tutto quello che gli ho stressato per la mia moto dovr? almeno fargliela vedere di persona...Originally posted by PLAYBIKE View PostNon ti sbagli, l'ho provata sul garda e son felice di avergliela consigliata
Se si organizzasse un giro assieme una domenica (tranne 10 e 24/06)
magari con giro al Garda sarebbe un bellezza!!
Leave a comment:
-
Originally posted by cocis View Postsai che feste che vengono fuori con quello li ??

si gia me le immagino...
luci e strobo sullo spigolo superiore...
sopra il ettto quintali di maialee maiali
Coccoluto DJ dietro di lui tutte le chiavi USAG e davanti le motazze...
Ai lati due cassone che sono monolocali con sopra altre due maiale...(non bastano mai)
giu il delirio....
Leave a comment:
-
Originally posted by omez View PostCiao Flavio...per? complimenti....ogni tanto passo a Thiene e vedevo il furgoncino parcheggiato....ora vedo questo mega Motorhome nella foto
Ecco un testimone... furgone, poi camion a 2 assi, poi bilico, in 2 anni son
cresciuto ma le tappe le ho fatte anch'io in base ai programmi e ai piloti
Grazie a tutti ragazzi, ancora dormo poco la notte ma spero che quello che ho
in mente si realizzi e di proseguire anno dopo anno a crescere con passione!!
Leave a comment:
-
Ciao Flavio...però complimenti....ogni tanto passo a Thiene e vedevo il furgoncino parcheggiato....ora vedo questo mega Motorhome nella foto
Leave a comment:
-
Mi aggiungo alla lunga fila di complimenti flavio ...il mezzo ? ESAGERATO!!!
Leave a comment:
-
Non ti sbagli, l'ho provata sul garda e son felice di avergliela consigliataOriginally posted by vision View Post... anche perch? con un fratello tuonato ora sei quasi di famiglia... o sbaglio?

Se si organizzasse un giro assieme una domenica (tranne 10 e 24/06)
magari con giro al Garda sarebbe un bellezza!!
Leave a comment:
-
Flavio io al civ ? dura che venga... ma o a thiene o a bassano faccio un salto appena finisco la moto e mi rimetto in piedi al 100% e riesco a guidarla... anche perch? con un fratello tuonato ora sei quasi di famiglia... o sbaglio?Originally posted by PLAYBIKE View PostSBOING!!! Mi son cappottato dal ridere...

Grazie ragazzi... troppi complimenti e troppe lodi... poi mi emoSSSiono tutto
Eh si Davide... nel 2001 ci trovavamo in Val di Cembra a grattare i carter da veri idioti
ma tutti e due abbiamo fatto della passione per la moto una parte della nostra vita
un secondo lavoro se lo si vuol chiamare cos? ma che non lo ? perch? ti impegna
tantissimo e forse ti "dar? da mangiare" tra molti e molti anni.
Ma che bello ? condividere una passione??? Per me ? vita e arrivare a fine mese mi basta...
Grazie ancora a tutti ragazzi... sono sparito dal forum per ovvi impegni ma
vi aspetto al CIV, passate a trovarmi, per i NON piloti la birretta salta fuori

Grande anche per tutta la passione che ci metti!!!!!!
Leave a comment:
-
Originally posted by PLAYBIKE View PostGrazie... ma a te tiro le orecchie se la prossima volta non vieni a presentarti
Ciao, Flavio
Ahahahhahah a Valle non ci sono , ma vedro nelle prossime gare di venire a fare un saluto! !!
Leave a comment:
X

Leave a comment: