Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVA LIVREA...Ghost rider italiano vi abbandona....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Paolone_K5 View Post
    per?....e una pensata niente male.... ...

    l'unica cosa ? che bruci 6 posteriori x un anteriore....

    giusto??....
    No, un anteriore e due posteriori. Ti assicuro che entrando molto molto frenato in curva ti mangi anche l' anteriorie.
    Anzi, ti dir? di pi?, io la gomma dietro la consumo alla perfezione mentre davanti strappo sempre.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by MariettoK3 View Post
      No, un anteriore e due posteriori. Ti assicuro che entrando molto molto frenato in curva ti mangi anche l' anteriorie.
      Anzi, ti dir? di pi?, io la gomma dietro la consumo alla perfezione mentre davanti strappo sempre.
      quindi mi dici che solo con l'anteriore dunlop nn incappi nelle fastidiosissime sbacchettate in uscita...nn per farmi gli affari tuoi, ma in anteriore che mescola monti?(dunlop).....

      Comment


      • Font Size
        #63
        azz...Marietto....basta con 'ste dritte al Paolone altrimenti alla prox rijekkkata mi passa sopra alle orecchie....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Bella e fatta bene però...una staffa per lo scarico dai . Stona troppo quella originale su un mezzo fatto così

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Motosan View Post
            azz...Marietto....basta con 'ste dritte al Paolone altrimenti alla prox rijekkkata mi passa sopra alle orecchie....
            Hai ragione! D'ora in poi le dritte le dar? solo a te!

            Comment

            X
            Working...
            X