Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...a me piacciono molto gli stili tipo Jorge Lorenzo, Scassa e Canepa...
cio? con "la capa" e il gomito quasi per terra...
...questa ? una fotina al "Semaforo" di Valle...
A me no sinceramente, preferisco uno stile classico, composto e in asse con la moto. Non perch? ? lui ma Valentino per esempio intepreta il mio stile ideale...
Cmq complimenti per la gran piega
Minchia!!! Che botta!!! Dove stavi??! Ti sei fatto male???
si, era Binetto...
la curva era tra "curvone1 e curvone2" (cio? prima del tornantino a sx...)
...stavo veramente rischiando come un pazzo... era ultimo giro dell'ultimo turno di qualifiche dell'ultima gara del "Trofeo Inverno del 2004"... ero 1? in classifica e ricordo che avevo appena fatto '49.1 ed ero davanti a Zerbo, poi Gentile scese a '48.8 ed io per seguirlo mi stampai sul muro!
si, era Binetto...
la curva era tra "curvone1 e curvone2" (cio? prima del tornantino a sx...)
...stavo veramente rischiando come un pazzo... era ultimo giro dell'ultimo turno di qualifiche dell'ultima gara del "Trofeo Inverno del 2004"... ero 1? in classifica e ricordo che avevo appena fatto '49.1 ed ero davanti a Zerbo, poi Gentile scese a '48.8 ed io per seguirlo mi stampai sul muro!
Per? per arrivare addosso al muro... Dovevi stare molto forte e le vie di fuga molto scarse in quel punto...Spero per? che non sia stato nulla di grave...
Comment