Originally posted by Airquake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha la posizione piu cazzuta
Collapse
X
-
(SBORON STYLE ON)volete la foto cazzuta? quanno rivò ar saggittario me porto er fottografo de fiducia (desmo 87) e mi farò immortalare mentre piego in monoruota a 250km/h mentre saluto il pubblico...(SBORON STYLE OFF)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 18
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Alzandola e spingendolaOriginally posted by SGOMMINO View PostCome hai fatto a mettere la moto la dentro?
la minimoto l'abbiamo messa su in movimentoOriginally posted by MariettoK3 View PostConoscendo gli elementi avranno preso la ricorsa con la moto accesa...
in realt? la macchina ? una Y10.

Al momento della foto avevamo: Motorhome in fase di allestimento, Furgone nuovo non ancora consegnato, macchina con il carrello ma velocit? a codice troppo stufosa.. quindi MonovolumeOriginally posted by Manu #99 View Post...grande coki... sei il numero 1...
...niente tir, niente camion, niente furgone... e nemmeno macchina e carrello... SOLO MACCHINA!!!

ops... non avevo visto... ahahahahah...
...oltre alla moto, alla cassetta dei ferri, al casco, alla tuta... c'? anche una minimoto l? dentro!!!

Tra l'altro dentro ci sono:
- Moto,
- cassetta ferri Usag grossa pi? due piccole,
- n?3 caschi (una mia pi? una di scorta, uno da consegnare),
- n?3 tute (uno mio pi? uno di scorta, una da consegnare),
- minimoto,
- cassette ricambi e termo,
- cavalletti
- varie ed eventuali.
Al ritorno avevamo in pi?:
- due treni di pneumatici usati,
- un treno di rain,
- un set carene di scorta.
Comment
-
si...ero spronata dal pensiero di "sportellare" qualcuno....che quel giorno non si ? fatto vedere proprioOriginally posted by Airquake View Postcazz gi? in questa sembra addirittura che vai forte

peccato...poteva dimostrar qualcosa invece di chiaccherare sempre..e invece ? ancora l? a parlare parlare parlare...
Comment
-
AMEN......chiss? che giro d'aria che c'? in quella bocca...Originally posted by Luckygio View Postsi...ero spronata dal pensiero di "sportellare" qualcuno....che quel giorno non si ? fatto vedere proprio
peccato...poteva dimostrar qualcosa invece di chiaccherare sempre..e invece ? ancora l? a parlare parlare parlare...
IO INVECE QUEL GIORNO C'ERO......
E HO DIMOSTRATO.....miiiiii se vado piano

Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 18
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
cioè fate questo post e nn mi avvisate?
mi tocca rimediare subito!!!
ecco la solita sequenza...

qualche altra foto con il 250

Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
gio prossima volta che ci vediamo con la miss e gli altri ti posso offrire una cena???Originally posted by Luckygio View Postsi...ero spronata dal pensiero di "sportellare" qualcuno....che quel giorno non si è fatto vedere proprio
peccato...poteva dimostrar qualcosa invece di chiaccherare sempre..e invece è ancora lì a parlare parlare parlare...
Last edited by gio rsv-ps2; 05-06-07, 13:20.
Comment
X

Comment