mi sa che la tipa attizza solo a me ..quoto per i fianchi un po' larghi, ma la tipa mi fa un sesso che la meta' aBBasta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la conoscete renata teixeira.....
Collapse
X
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ma zio lupo non puo' essere la stessa persona...
ma come cazz...
quella nella foto sembra anoressica mentre la seconda ha un culone piu' largo di quello della mia ragazza...
..ue'...pero' io la preferisco decisamente nel video...almeno si puo' prendere il culo a mo' di maniglioni...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postma zio lupo non puo' essere la stessa persona...
ma come cazz...
quella nella foto sembra anoressica mentre la seconda ha un culone piu' largo di quello della mia ragazza...
..ue'...pero' io la preferisco decisamente nel video...almeno si puo' prendere il culo a mo' di maniglioni...

la parte in grassetto equivale situazione di stallo incredibilmente pericolosa con conseguente morte per dissanguamento tramite evirazione da oggetto contundente smussato
TWO VAI DI CONTROMESSAGGIO SUPER SMIELATO LECCACULEGGIANTE ED ADULATORIO..............si sa mai che la TUA LEI che legga
PS: la tipa ? strombettabile ma c'? di meglio
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
no dai...lei lo' sa' che sono un po' cattivello...ormai e' abituata...Originally posted by Nemexy View Postla parte in grassetto equivale situazione di stallo incredibilmente pericolosa con conseguente morte per dissanguamento tramite evirazione da oggetto contundente smussato
TWO VAI DI CONTROMESSAGGIO SUPER SMIELATO LECCACULEGGIANTE ED ADULATORIO..............si sa mai che la TUA LEI che legga
PS: la tipa ? strombettabile ma c'? di meglio
Comment
-
-
seeeeeee impossibile che sia lei..
Nel video ? una ragazza formosa con due bocce cos?
Nella foto c'? il solito pezzo di legno dei giorni nostri,
che dovrebbe mangiare di pi?
Comment
X

Comment