Originally posted by Kayrez
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Triumph day: qualche scatto
Collapse
X
-
i nqualcuna hai bruciato un po' i bianchi. hai provato a scattare in raw e poi lavorarci sopra?
io le avrei tenute un filo più scure...magari usando un tempo un po' più corto (anche se il panning sarebbe stato + difficile..)
INVIDIA RULEZ comunque...begli scatti!
Comment
-
Si ho scattato tutto in raw.Devo ancora sistemarle.Putroppo sono stordita e come al solito non ho controllato gli iso....ho scattato in tv e con iso 400Originally posted by ShoR View Posti nqualcuna hai bruciato un po' i bianchi. hai provato a scattare in raw e poi lavorarci sopra?
io le avrei tenute un filo pi? scure...magari usando un tempo un po' pi? corto (anche se il panning sarebbe stato + difficile..)
che suonata...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
queste secondo me sono le migliori....ovvio che lavorando fuori dalla pista non si possono fare grandi cose come dentro cmq stai migliorando e anche bene...sarei curioso di vedere cosa riusciresti a fare qualcosa con attrezzatura pi? adeguata....Originally posted by psyki View Post

se ci si trova ti presto qualcosina cos? vediamo come viene
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ShoR View Posti nqualcuna hai bruciato un po' i bianchi. hai provato a scattare in raw e poi lavorarci sopra?
io le avrei tenute un filo pi? scure...magari usando un tempo un po' pi? corto (anche se il panning sarebbe stato + difficile..)
si e se fai una media di un migliaio di scatti al giorno come ho fatto io ad albacete quanta memoria ti serve e quanto tempo in pi? perdi a metterle a posto????
lavora in manualeOriginally posted by psyki View PostSi ho scattato tutto in raw.Devo ancora sistemarle.Putroppo sono stordita e come al solito non ho controllato gli iso....ho scattato in tv e con iso 400
che suonata...
Comment
-
vedremo di organizzare qualcosaOriginally posted by benjofactory View Postqueste secondo me sono le migliori....ovvio che lavorando fuori dalla pista non si possono fare grandi cose come dentro cmq stai migliorando e anche bene...sarei curioso di vedere cosa riusciresti a fare qualcosa con attrezzatura pi? adeguata....
se ci si trova ti presto qualcosina cos? vediamo come viene

Grazie per il commento
Comment
-
bon io intendevo qualche scatto...io ODIO il raw specie quando faccio qualche uscita da un centinaio di fotoOriginally posted by benjofactory View Post
si e se fai una media di un migliaio di scatti al giorno come ho fatto io ad albacete quanta memoria ti serve e quanto tempo in pi? perdi a metterle a posto????
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM