Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[foto]alcuni scatti di parigi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    metal tu sei un artista !


    complimenti

    Comment


    • Font Size
      #32
      bravo, molto belle, soprattutto quella della bimba con il tipo dei palloncini

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by HorsePower View Post
        Bellissime foto...le candele erano a Notre Dame vero?Parigi ? meravigliosa,la citt? pi? bella del mondo e chi ha sul ***** i francesi non c'? mai stato per un periodo lungo o si basa su apparenze...tutte le volte che sono stato in francia i francesi sono stati gentilissimi,gente che tornava indietro se sbagliava a darci indicazioni ecc..vi rispondono in francese perch? l inglese non lo parlano bene,lo capiscono un p?...non per arroganza.E basta con questi luoghi comuni...si certo sono nazionalisti,tengono alla patria ed alle cose che hanno.....penso che a noi italiani non farebbe male prendere un p? esempio da loro visto lo stato in cui versano i nostri monumenti,citt? ecc..
        pareri personali....io ci ho vissuto per un mesetto visto che ho dei parenti che abitano l?...secondo me ? bella si ma ? sporca e non puoi dir no....

        poi per come i comportano a te sar? andata bene, a me no...

        es: vado in un centro informazioni turistico (quindi la signorina che ci lavora come minimo deve saper l'inglese) parlo in inglese perch? sono una capra e so solo quella lingua oltre l'italiano, mi risponde in francese. La mando a cagare in italiano e poi comincia a parlare in inglese....

        Comment


        • Font Size
          #34

          Comment


          • Font Size
            #35
            Grazie a tutti

            Si, le candele erano a notredame....l'esperimento è fatto con photoshop, una tecnica che si chiama HDR (ci sono parecchi tutorial in giro)....purtroppo non è stato un esperimento riuscitissimo.

            Comment

            X
            Working...
            X