Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
massi...alcune a volte non si vedono..come dice ever...non e' l'esagerazione da pippe che rende ciechi...
pero' basta fare quote......prendere link della foto...aprirla...e dopo la vedo anche nel forum.......molto probabilmente la sintassi non e' perfetta durante l'inserimento in DDG....
basta!!!!! non avete cuore!!!!! ma lo sapete che lavoro in un magazzino pieno di donne???!! tutti cessi!!! ops, poco ma veramente poco carine!!! però con tutto questo bel vedere si sono alzati tutti i valori.!! oggi penso proprio che chiedero ad una delle cinesine se sale un attimo in ufficio per fare ponzi ponzi!! ahahahah!! in caso ve la posto io una bella real foto di una mini patata orientale!!!
basta!!!!! non avete cuore!!!!! ma lo sapete che lavoro in un magazzino pieno di donne???!! tutti cessi!!! ops, poco ma veramente poco carine!!! per? con tutto questo bel vedere si sono alzati tutti i valori.!! oggi penso proprio che chiedero ad una delle cinesine se sale un attimo in ufficio per fare ponzi ponzi!! ahahahah!! in caso ve la posto io una bella real foto di una mini patata orientale!!!
allora devi copiare l'indirizzo delle propriet? della foto che non vedi su internrt dare invio e ti appare la foto, poi clikki su back e la foto ti appare anche su forum e te resta pure anche per le prossime aperture....
allora devi copiare l'indirizzo delle propriet? della foto che non vedi su internrt dare invio e ti appare la foto, poi clikki su back e la foto ti appare anche su forum e te resta pure anche per le prossime aperture....
magari e' legato al browser che usiamo.......boh......
Comment