Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
piccola scivolata a magione oggi.
Collapse
X
-
Cavolo mi spiace
Bhè dai...cmq...scivolata innocua sia x te che per la moto esatto? Meglio così dai
Cmq complimenti...sembravi viaggiare veramente benone
Comment
-
Mi spieghi come hai fatto? Gomme stradali? Fredde? Manata di gas??? Mi sebra strano cadere così... In che tempi giravi?
Scusa le domande ma mi è venuta la curiosità poichè l'hai persa in un punto in cui è difficile perdere grip, di solito scivola un pò oltre la corda quando si inizia a tiare su la moto...
Comment
-
sinceramente non ci ho capito un *****, a me sembrava fosse partito l'ant. ma vedendo il filmato sembra il post, non ero poi così piegato, e gas ne ho dato come gli altri gri
Comment
-
era il terzo giro, le gomme sono dunlop gp racer morb ant. med. post. forse erano ancora fredde, ma io non ero al limite, cmq giravo in 1,22 circaOriginally posted by Darbarz View PostMi spieghi come hai fatto? Gomme stradali? Fredde? Manata di gas??? Mi sebra strano cadere cos?... In che tempi giravi?
Scusa le domande ma mi ? venuta la curiosit? poich? l'hai persa in un punto in cui ? difficile perdere grip, di solito scivola un p? oltre la corda quando si inizia a tiare su la moto...
Comment
X

Comment