Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guadrail "salva motociclisti" a Modena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    speriamo che vengano imposti x legge

    Comment


    • Font Size
      #32
      ottima notizia

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        da noi invece ? l'esatto opposto!!

        ci fanno le rotonde nuove ad ogni incrocio piccole di raggio che con una stradale devi mettere il piede a terra per girare.

        da noi non si chiamano dossi ma muri,talmente alti che con una stradale,specialmente con passeggero,si tocca con i collettori con conseguente sollevamento della ruota anteriore,uno ? dietro casa mia.poi bandiscono i suv...

        ma la cosa piu bella ? il color rosso sulle striscie pedonali bianche,ovviamente fuori da una rotonda,basta solo l'umidit? della notte e si vola a terra.

        tutte operazioni costose, le strade restano distrutte ma abbiamo le rotonde con i fiori e l'asfalto colorato.

        be' guarda che infatt siamo qui a dire bravi a quell'amministrazione comunale...proprio perche' e' un caso raro...la normalita' e' quella che hai descritto....

        pero'....fino a che non scassiamo le palle a chi di dovere...non si fa' mai nulla...

        guarda il caso del mio piccolo paesino....anche li avevano pitturato le striscie col rosso.....sono andato dal sindaco..e gli ho fatto gentilmente notare che erano pericolose, visto che sono anche in curva in mezzo al paese......

        e dopo un mese o due...hanno rifatto le striscie con una superficie zigrinata....

        oh..sara' un caso...ma e' possibile cambiare qualcosa.....

        se noi invece ci lamentiamo e basta (come FMI) e non facciamo mai niente....

        la situazione e' quella da te descritta, ce la teniamo cosi e basta!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Finalmente una bella notizia!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            la strada e' la via Giardini,che va da Maranello a Serramazzoni (MO)....
            le protezioni in questione non sono come la foto riportata in prima pagina di questa discussione!!!

            e' un pannello aggiuntivo GIALLO di 20/25 cm di altezza circa posizionato tra la sede stradale e il pannello esistente!!

            in questo modo rimane una "luce" sia sotto che sopra il nuovo pannello!!!

            per ora (situazione fino allo scorso week end) hanno dotato di tali pannelli circa 5/700 metri del vecchio guard rail.....pero' verso la fine del tratto di strada sopra citato!

            se riesco a breve mettero' una foto per farvi capire meglio!!!

            PS:quando li ho visti la prima volta non credevo ai miei occhi!!speriamo continuino.....

            Comment

            X
            Working...
            X