grande teo, gran bell'acquisto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"La dorata", ecco la mia nuova moto!!!
Collapse
X
-
Guarda, non ho mai provato n? la Fazer n? l'FZ6, quindi fare un paragone ? impossibile...Originally posted by vetrofragile View Posttu sei riuscito a provare la fazer s2, se si che differenze hai trovato?
ps: Oro ? davvero bella e originale!
...non per altro, ma perch? sono moto che hanno una linea troppo anonima secondo me, quindi non mi sono nemmeno mai troppo interessato, tutto qui...

Adoro il suo faro e cupolino, rispetto a quello tondo ha una cattiveria 100 volte superiore!!!Originally posted by bastich View Poste mettigli pure il faro tondo davanti

Beh, motoristicamente ? ovvio che la Zeta sia superiore (ma non ci giurerei pi? di tanto), esteticamente preferivo nettamente quella vecchia, la nuova non mi piace per quelle fiancatine stile ER6-n che le hanno messo e per il codone che a mio giudizio ? un po' troppo "paffuto" per la linea generale della moto...Originally posted by Albo View PostIo ro indeciso tra questa e la nuova Z750... alla fine ho preso la Z, ma anche questa va benissimo (l'ho provata) ma la z imho ha qualcosina in pi?, soprattutto di estetica, ma sono quisquilie!
Bell'acquisto
...comunque sia ? una grandissima moto!!!
Comment
-
X

Comment