Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I miei complimenti per la pazienza e la volonta', sai benissimo che ti
stimo e ti voglio bene FireBlade, e che mai ti mancherei di rispetto, ma lo stesso non riesco a trattenermi dal esporti 2 o pi? pensierini:
1) La moto naturalmente e' bellissima ma ..............Biaggi=PuPu'!!!
2) Anche il colore mi comincia veramente a piacere, ma ....meglio Tamada.
3) Complimenti perch? sei pi? bravo tu a montare modellini in scala he Biaggi a montare in testa alla classifica.
Scherzi a parte, se Biaggi non si porta a casa il Mugello st'anno, consiglio di darsi all'Ippica, e non come cavallo da corsa, ma come cavallo da monta . Sono consapevole che non ? pista per la Yamaha di Rossi , non voglio neanche avere l'ambizione e la speranza, se mai ti dico una cosa che qui nasce e muore: tifer? Biaggi visto che ? l'italiano candidato alla vittoria del mugello visto che l'unico italiano in sella alla Maialona dell'Honda, e lo tifer? perch? sti Spagnoli c'hanno rotto i Trombonazzi, con 2 garette vinte si credono migliori degli Italiani.
VIVA L'ITALIA ED IL MOTOCICLISMO ITALIANO,
E LE CURVE DELLA MINTINA.
I miei complimenti per la pazienza e la volonta', sai benissimo che ti
stimo e ti voglio bene FireBlade, e che mai ti mancherei di rispetto, ma lo stesso non riesco a trattenermi dal esporti 2 o pi? pensierini:
1) La moto naturalmente e' bellissima ma ..............Biaggi=PuPu'!!!
2) Anche il colore mi comincia veramente a piacere, ma ....meglio Tamada.
3) Complimenti perch? sei pi? bravo tu a montare modellini in scala he Biaggi a montare in testa alla classifica.
Comment