buahhah il fifty
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Ve Lo Ricordate Il Fifty Monobraccio?
Collapse
X
-
l'hf era raffreddato ad aria, il top a liquido se non erro..Originally posted by drako View Postsono sicuro che l'Oxford montava il Franco Morini modello T4 (il sei marcie era denominato T6).
i primi fifty montvano appuynto lo stesso T4 tranne l'evolution che montava il Minarelli, lo stesso che equipaggiava le Aprilia Rs e Rx.
dal fifty top colors in poi (a liquido con mascherina a punta x capirci) venne adottato il blocco con ammissione lamellare nel carter ed ? l'evoluzione del mod T4.
il blocco dei fifty e Oxford si potevano intercambiare sul telaio.
quelli con ammissione nel cilindro erano i T4, gli altri erano il mod dopo...
altro motore con potenzialita' abnormi era quello del super ciclone... se non erro 6 marce o cmq trasformabile in 6 marce
Comment
-
fifty RV>>>un rutto monomarciaOriginally posted by ponteHRC View Postl'hf era raffreddato ad aria, il top a liquido se non erro..
altro motore con potenzialita' abnormi era quello del super ciclone... se non erro 6 marce o cmq trasformabile in 6 marce
fifty HF>>>aria 2 tamburi
fifty FULL CX>>>aria disco anteriore
fifty TOP/MISTRAL>>>liquido disco anteriore
quoto per il superciclone...l aveva un mio amico e faceva un rumore cupo da paura...Last edited by loris199; 27-06-07, 17:04.
Comment
-
O.T......questa era quella che avevo io......il fifty da cross....cazz...15 offerte...quasi quasi mi inserisco ! !
Comment
X

Comment