Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spot tim Con la canalis...
Collapse
X
-
Photoshop,stuipidita,cellulite ecc. ma chi se ne frega!!!!e sempre una goccccccooollona!!!! una botta....volentieri
-
-
questo infatti si deve mettere in conto. il Photoshop fa miracoli! pensate che rende bello pure me!Originally posted by Isa.xox View Postragazzi nn avete visto la sue foto al mare.. ha una cellulite da spavento .. e poi ? stupida!
per? bisogna ammettere ke questo la rende pi? reale e dunque ancora pi? gnocca (invidia nera
)
Leave a comment:
-
guarda, io ti dico che sono stato fortunato, nel senso che ce n'era uno simile vicino alla stazione termini e dal treno si vedeva sempre.Originally posted by Enro View PostNon so se ne avete visti per le strade di questi cartelloni!
Bhe qui a Bologna ? pieno e quando me ne trovo uno davanti faccio fatica a non andare a sbattere...
Qualcuno per caso ha questa foto in alta definizione o un p? pi? grande?

chiss? com'? mi svegliavo sempre nei pressi di termini
Leave a comment:
-
ragazzi nn avete visto la sue foto al mare.. ha una cellulite da spavento .. e poi ? stupida!Originally posted by LukeRS4 View PostMai visto! Qui non ci sono... Comunque la Elisabetta ha l'acne!
per? bisogna ammettere ke questo la rende pi? reale e dunque ancora pi? gnocca (invidia nera
)
Leave a comment:
-
A me hanno rotto gli zebedei st? zoccole nude sui cartelloni pubblicitari e sulle riviste... non parliamo poi di questa che fa le spaccate sulle pannocchie...
Leave a comment:
-
per colpa di sta mega gnocca a momenti entravo nel rimorchio di un bilico...
...? publicit? ingannevole....
Leave a comment:
-
[QUOTE=Enro;3146454]allora nessuno sa dove posso raccattare delle foto in alta definizione?
Vorrei farmi un mega poster!!![/QUOTE]
..per farti poi una MEGA SEGA!!!!!!!!!!!!!!!
Leave a comment:
-
e vero' ne ho uno proprio davnti al benzinaro per tornare dal lavoro...che bocce!!!!!!!!!!
Leave a comment:
-
allora nessuno sa dove posso raccattare delle foto in alta definizione?
Vorrei farmi un mega poster!!!
Leave a comment:
-
"guardando l? in mezzo" nn so perk?... mi vengono in mente le "donne della penisola iberica"Originally posted by Enro View PostNon so se ne avete visti per le strade di questi cartelloni!
Bhe qui a Bologna ? pieno e quando me ne trovo uno davanti faccio fatica a non andare a sbattere...
Qualcuno per caso ha questa foto in alta definizione o un p? pi? grande?

Leave a comment:
X

Leave a comment: