Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I Vostri Animali
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View Post? un video ricordo
era come un figlio per me, il suo nome era BOOSTER( ma sempre chiamato micio o con altri nomignoli a secondo di come era il periodo.. patatone.. gattaccio, baffone ecc ecc, me lo regalarono quando scomparve mio papa'... da ottobre anche lui ? in cielo... parte di me ? morta con lui :-(
PERSIANO BICOLORE .. peso massimo raggiunto circa 10 kg, ho dovuto farlo sopprimere all'eta' di 11 anni
[youtube]I-WSD-zpKEw[/youtube]
io nn riesco a immaginare la mia vita senza Ratto..
avrai sofferto molto..
Comment
-
lei è Fujico da pedigree, la mia girl l'ha chiamata Shila, io la chiamo SCI SCI...insomma na marea de nomi
lei è un Akita Inu, cane da orso e combattimento giapponese, le foto sono vecchie, qui era pisola lei, diciamo dai 6 ai 9 mesi

qui aveva puntato un altro cane, e gli rodeva da morire,e si vede perche abbassa lacoda quando gli rode, loro la portano a ricciolo sulla schiena.. ho dovuto tenerla immobile quando è passato vicino, ringhiava senza motivo...purtroppo il brutto di questa razza è questo, sono aggressivi....e qui aveva 7 mesi circa

qui quando un automobilista a momenti non me la uccide ma comunque non è stata colpa sua,ci si è ficcata sotto lei....lasciam perdere
Last edited by marcus; 27-06-07, 19:12.
Comment
-
-
cacchio io ho formattato e nun cio + manco una foto.... vi dico come se chiamano....
allora, cio 4 gatte, cleopatra (o clero papa, che dir si voglia) è la mamma..... poi ci sono milu' (classico nome da gatta affibbiatogli da mia sorella) pussy (questo ci ho pensato io) e desmo(la mia preferita!!) appena riesco a fare 2 foto le metto!!!
Comment
X

Comment