Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la gara è andata dimmmmmerda! sono ancora troppo fermo x fare bene... stavolta eravamo in 40 a gareggiare.. ma comunque mi sono divertito, quello è ciò che importa
Gio' la terza foto ? la curva dopo il rettilineo dopo il curvone dopo il traguardo?(ammazza quanti dopo ho scritto )?
no! ? la curva dopo le due a destra in discesa... praticamente brno ?
rettilineo
curvone da 5? piena a destra
rettilineo
sinistra destra abb. lento
rettilineo in discesa
destra lunga
destra lunga
sinistra
rettilineo minuscolo
sinistra destra lenta (mi hanno fatto la foto all'ingresso della S)
... a me sinceramente non sembri poi cos? piegato...
ci sono persone in questo forum che nonostante non abbiano una 125 (che si sa che come ciclista e motore danno le paghe alle moto di cilindrata superiore ) mettono davvero quasi il gomito a terra...
nel post chi ha la posizione pi? cazzuta ho vista foto veramente esagerate...queste a parer mio sono davvero modeste!!!
Cmq complimenti per la gara ed un grande in bocca al lupo per il futuro!!!
... a me sinceramente non sembri poi cos? piegato...
ci sono persone in questo forum che nonostante non abbiano una 125 (che si sa che come ciclista e motore danno le paghe alle moto di cilindrata superiore ) mettono davvero quasi il gomito a terra...
nel post chi ha la posizione pi? cazzuta ho vista foto veramente esagerate...queste a parer mio sono davvero modeste!!!
Cmq complimenti per la gara ed un grande in bocca al lupo per il futuro!!!
...un ragazzo pieno di complimenti da fare eh.....
veramente raga secondo me faceva appositamente l'ironico.. tant'è che ha sottolineato il titolo "fermun dell'ostrega" proprio perchè il gomito è ben distante dall'asfalto...
giò ricorda che con un 125/250 nn conta piegare come un fossennato ma far scorrere la moto.. ma credo tu lo sappia anche meglio di me
Comment