Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo so, ma dalla foto sul pc di Valentino ne esce un quadretto familiare dove: la mamma, peraltro a mio avviso una donna molto bella, sembra la brava ragazza della porta accanto, i nonni (presumo) due persone "a modo" di altri tempi, il bimbo tutto serio e "precisino" e il papà...cazzarola, sembra il fratello, di Robert Plant. Stona un po' o no?
Lo so, ma dalla foto sul pc di Valentino ne esce un quadretto familiare dove: la mamma, peraltro a mio avviso una donna molto bella, sembra la brava ragazza della porta accanto, i nonni (presumo) due persone "a modo" di altri tempi, il bimbo tutto serio e "precisino" e il pap?...cazzarola, sembra il fratello, di Robert Plant. Stona un po' o no?
mamma mia graziano.....che tipo che e sempre stato!!!! ma figuratevi se rossi si fa problemi del computer di che marca e...ancora non lo conoscete propio, piu che altro che ci fa il 19 di Bautista su sul computer?
mamma mia graziano.....che tipo che e sempre stato!!!! ma figuratevi se rossi si fa problemi del computer di che marca e...ancora non lo conoscete propio, piu che altro che ci fa il 19 di Bautista su sul computer?
Vedila dal punto di vista Acer: pago tanti soldi al team e pretenderei un certo comportamento da parte di tutti i componenti. Rossi non se li fa di sicuro i problemi ma gli sponsor si. Personalmente credo che quello non sia il suo portatile, almeno spero.
Comment