Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho trovato il cannello che vio chiesto...sapete darmi piu o meno un valore di questo oggetto..quanto costa nuovo e quanto puo valere usato..??funzionante..??
grazie...
azzzv edo chwe in molti sanno usare un cannello perche se unmo lo usa SA ANCNHE QUANTO COSTA.. .NON CONTATRWE LE MAUIUSC OLE COMER VOCE ALTA E0 LA TASTIERA...
azzzv edo chwe in molti sanno usare un cannello perche se unmo lo usa SA ANCNHE QUANTO COSTA.. .NON CONTATRWE LE MAUIUSC OLE COMER VOCE ALTA E0 LA TASTIERA...
hai ragione... modifico .ho scritto di fretta e il portatile ha i tasti tutti piatti e scrivo da cane col portatile...
vabbe mi erano rimaste appiccicate 2 paROLE..NULLA PIU...
Dai Nessuno Mi Sa Dire Quanto costa Nuovo..un Cannell0 Del Genere Lo Usano Nei Cantieri Navali ...pero Forse Potrebbe Fare Al Caso Mio Pensavo Fosse Piu Complicato Di Quanto Pensassi .domani Matt Vado Al Negozio Di Queste Cose E Sento Semmai Lo Tengo . Mal Che Vada Pace...me Lo Hanno Regalato...gli e lo ha chiesto un senegalese al saldatore e mi ha detto vieni cobn me ò...e mi ha regalato questo cannello..che da quel che so costa non meno di 4-500euro..da quel che mi hannio detto poi non so chiedo a voi magari qualcuno lo usa e lo sa...spero..
dai marani nessuno sa dirmi qualcosa su sto cannello..??? ci sara pure un saldatore tyra di noi oqualcuno che se ne capisce...siamo 70000 se non ho capito male 70000 pwersone chge lavorano ibn modo diverso e non c e un saldatore uno che ci capisce di ste cose..?? devo prendere anche una bombola d osigeno per fare la fiamma e prendo una di quelle Piccole...dove la posso ricaricaRE.??
Trovato Qui Dalle Mie Parti Chi Le Vende E Le Ricarica...grazie A Tutti PER LE BOMBOLE....
DAI FATEMI SAPERE QUANTO COSTA STO CANNELLO.DOMANI MATT CMQ SENTO IL NEGOZIO COSA MI DICE.VA...
Comment