spettacolo il bracco...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pieghina sul bracco...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Infatti...allora io ti metto questa...molto spettacolare..ma la piega ? normale e poco pi?..Originally posted by Adrenalin.R1 View PostComplimenti per la spettacolarit? della foto, ma la piega della moto ? assolutamente normale....La cosa bella ? la postura, complimenti!
Quella della RSV invece ? veramente notevole!

P.S. la foto l'ho scattata io...
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Bellisima...come bellissimo il Bracco.
Però dopo che c'ho visto morire un ragazzo di 17 anni che veniva su da Moneglia penso che su per quella strada si vada davvero troppo forte.
C'erano ragazzi del posto con il fumino che si tenevano dietro tutti o quasi...facevano spavento salvo ogni tanto leggere i loro necrologi sul Secolo XIX.
Io la facevo ai tempi dell'NSR rigorosamente infrasettimanale in orari improponibili.
Comment
-
L'avete mai incontrato "il Vinzio" con un Gammino sul Bracco?Originally posted by Jack Sparrow View PostBellisima...come bellissimo il Bracco.
Per? dopo che c'ho visto morire un ragazzo di 17 anni che veniva su da Moneglia penso che su per quella strada si vada davvero troppo forte.
C'erano ragazzi del posto con il fumino che si tenevano dietro tutti o quasi...facevano spavento salvo ogni tanto leggere i loro necrologi sul Secolo XIX.
Io la facevo ai tempi dell'NSR rigorosamente infrasettimanale in orari improponibili.
Comment
X

RSV 1000?
Comment